Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lkndroid
volevo ricontrollare il mio ordine e non riesco ad entrarci .
Volevo capir se l'ordine é vincolante o in caso di ripensamento si può rinunciare.?
-
Quote:
Luchino
Volevo capir se l'ordine é vincolante o in caso di ripensamento si può rinunciare.?
Si, ci sta il diritto di recesso.
-
Quote:
riccardo859
Si, ci sta il diritto di recesso.
No io intendo questo....stasera ordino madomani trovo un altra occasione.....che faccio??
Rettifico..
http://www.mediaworld.it/html/loadca...-up_3/faq.html
-
Credo tu possa annullare tutto.
Dopo che ho fatto l'ordine oggi pomeriggio, avevo visto il pulsante per annullarlo.
Però è stata molto dura scegliere tra Titanium e Gold. XD
-
Quote:
Claus7206
Credo tu possa annullare tutto.
Dopo che ho fatto l'ordine oggi pomeriggio, avevo visto il pulsante per annullarlo.
Però è stata molto dura scegliere tra Titanium e Gold. XD
Sperando sia nobrand
-
Oggi pomeriggio gli ho mandato una mail per chiedere conferma ma non hanno ancora risposto.
-
Ordinato sabato sera da globalworkmobile, spedito lunedì, ricevuto martedì mattina e pagato in contrassegno. Ottimo sito, super consigliato
-
Su mediaworld provo da ieri a metterlo nel carrello ma non funziona il sito!!!! Sempre errore e non apre la pagina!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Claus7206
Grazie per la dritta, provo ad acquistarlo se ce ne sono ancora e disdico tutto su Techmania.
EDIT: il Gold e il Black sono import e costano 439€, gli altri, come detto da @
andrea84s, 425€.
Che differenza c'è tra Black e Titanium?
Attenzione!!!! C'è un errore nelle specifiche dettagliate del Gold da 439€ import di Mediaworld. Nelle specifiche c'è scritto 32gb ma invece nella descrizione breve 16gb.
Fortuna che ho preso il Titanium da 425€ garanzia italia.
-
Quote:
ivanothai
Su mediaworld provo da ieri a metterlo nel carrello ma non funziona il sito!!!! Sempre errore e non apre la pagina!!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova con altro browser, io con chrome ho avuto problemi e ho dovuto "rispolverare" InternetExplorer ed è andato tutto liscio.