Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Attenzione!!!! C'è un errore nelle specifiche dettagliate del Gold da 439€ import di Mediaworld. Nelle specifiche c'è scritto 32gb ma invece nella descrizione breve 16gb.
Fortuna che ho preso il Titanium da 425€ garanzia italia.
non sai se sono nobrand??
-
Non hanno risposto alla mia mail.
Quando lo ritirerò, verificherò la cosa e deciderò il da farsi. ;)
-
Quote:
htcuser
[quote name="ivanothai" post=6321071]Su mediaworld provo da ieri a metterlo nel carrello ma non funziona il sito!!!! Sempre errore e non apre la pagina!!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova con altro browser, io con chrome ho avuto problemi e ho dovuto "rispolverare" InternetExplorer ed è andato tutto liscio.[/QUOTE]
Ho provato con diversi browser dal cellulare e non va con nessuno:(
Purtroppo sono fuori e non riesco a collegarmi con un pc
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ergiovi
Hai notizie se gli sono arrivati?io ho un giorno di differenza del tuo quindi credo che arriveranno insieme :)
Non riesco a prendere la linea "stranamente" :(
-
Quote:
Fede1996
Non riesco a prendere la linea "stranamente" :(
Sempre occupato?io ho mandato una mail per capire se gli è arrivato il bonifico ma non mi hanno risposto...
-
Ma c'è qualcuno che in definitiva mi sa dire qual è la differenza tra acquistare un G3 europeo con uno italiano? Anche a me il sito di Mediaworld da problemi e nel caso prendo da altra parte la versione europea, dato che di quella si trovano qua e la nel web
-
Quote:
oanima
Ma c'è qualcuno che in definitiva mi sa dire qual è la differenza tra acquistare un G3 europeo con uno italiano? Anche a me il sito di Mediaworld da problemi e nel caso prendo da altra parte la versione europea, dato che di quella si trovano qua e la nel web
Non c'è nessuna differenza. A meno che non sei campanilista :)
-
scusatemi vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato su questo sito LG G3 D855 32GB Bianco - Nero - Oro Garanzia Europa - Memtech ???
-
Quote:
DreamReaper
Non c'è nessuna differenza. A meno che non sei campanilista :)
rotfl Beh non fino al punto di diventare scemo più di quanto già non sia nella vana ricerca o_O
-
Quote:
oanima
Io...circa un mese fà...32 gb ita black
Cellulare perfetto, spedizione veloce, super consigliato...
Memtech dormi sonni tranquilli ;)