Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Nuovo volantino Auchan, versione 16 gb con 2 gb di ram.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Nuovo volantino Auchan, versione 16 gb con 2 gb di ram.
.....Un affare il 16GB a quel prezzo rotfl
-
Il prezzo, questo sconosciuto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Prezzo aggressivo da parte degli Stockisti.. hanno tagliato di altri 10€ il G3 16 gb eu.. 359€ viene via spedito!
-
Quote:
htcuser
.....Un affare il 16GB a quel prezzo rotfl
A conti fatti, 15 euro in più del nuovo prezzo ribassato degli stockisti.
Che c'è da ridere?
C'è chi ancora non si fida a comprare on line certi prodotti.
-
Quote:
continua.mente
Che c'è da ridere?
Infatti, non è una cattiva idea per chi non ha particolari esigenze acquistare il 16 gb a soli 15€ in più col vantaggio di averlo subito in mano e il supporto di un negozio fisico, senza recessi o RMA. E lo dico io che su 10 acquisti, 8 li faccio online.
-
Quote:
Claus7206
Non hanno risposto alla mia mail.
Quando lo ritirerò, verificherò la cosa e deciderò il da farsi. ;)
Tranquillo sarà no brand...ho acquistato vari terminali su mediaworld online e quando c'è scritto "distribuito da Samsung Italia" o "distribuito da Lg Italia" sono sempre no brand...come ti ho già scritto i brandizzati hanno sempre nella descrizione la dicitura "serigrafato...(nome operatore)" anche quest'ultimo provato personalmente con l'acquisto di un terminale tim...
-
Quote:
continua.mente
Che c'è da ridere?
Quote:
MadMav
Infatti, non è una cattiva idea per chi non ha particolari esigenze acquistare il 16 gb a soli 15€ in più col vantaggio di averlo subito in mano e il supporto di un negozio fisico, senza recessi o RMA. E lo dico io che su 10 acquisti, 8 li faccio online.
Scusate, ma dalla striminzita immagine e dal testo allegato alla foto, ho capito che il G3 16gb costa in offerta 499€
Visti i commenti che ho quotato, deduco che non ho capito un granchè, spiegatemi meglio.
-
Quote:
htcuser
Scusate, ma dalla striminzita immagine e dal testo allegato alla foto, ho capito che il G3 16gb costa in offerta 499€
Visti i commenti che ho quotato, deduco che non ho capito un granchè, spiegatemi meglio.
Il 16 gb costa in offerta 499 euro ma con 125 euro di buoni spesa in regalo.
-
Infatti il prezzo è 499 euro per il modello da 16gb, che affare!!! Solo 140 euro in più degli stockisti:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App