Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Se hai avuto un esperienza condividila! ?
certo!
acquistato il 27/10 arrivato il 18/11 , 15 giorni lavorativi spedito al lavoro direttamente ;)
no brand, 2 anni garanzia..
ero molto scettico ma dopo aver osservato per alcuni giorni la loro pagina facebook mi sono deciso a fare il bonifico e voilà ;)
da due giorni ho il g3 che devo dire è davvero fantastico, sopratutto lo schermo....urge però moddata per aumentare la fluidità, anche se con art gia va molto meglio!
;)
-
Guarda io ho fatto la stessa promozione, e se stai attento al roaming non dovresti avere sorprese. La tre differentemente dagli altri operatori se superi il limite di dati non vai più lento ma inizi a pagare, quindi con l'app area clienti 3 devi tenere sotto controllo il traffico. Io ho fatto la all-in 400, con 400 min e SMS, più 5Gb di internet al mese. Tieni conto però che sono in realtà 100mb al giorno più 500mb a settimana. Ah e ti conviene di prendere il 32gb che viene lo stesso prezzo. Per quanto riguarda il terminale ti posso dire che sono più che soddisfatto tornassi indietro lo riprenderei ad occhi chiusi
-
grazie delle info, si lo so che sono 3 gb divisi in 100mb al giorno, mi chiedo però se per i mesi con 31 gg l'ultimo paghi tutto. inoltre credo prenderò il minimodem che offrec altri 3 gb al mese al costo di 3 € mensili a cui puoi connettere altri device visto che a casa non ho wifi
-
Quote:
continua.mente
Il 16 gb costa in offerta 499 euro ma con 125 euro di buoni spesa in regalo.
Ah, ok.
Beh, nonostante "la buona volontà" di auchan, non la vedo proprio una grande offerta; nel senso che psicologicamente comunque lo si va a pagare 499€.
Chiaramente è una mia opinione....
-
Htcuser è proprio questo che intendevo,devo uscire sempre 499 euro.......
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
htcuser
Ah, ok.
Beh, nonostante "la buona volontà" di auchan, non la vedo proprio una grande offerta; nel senso che psicologicamente comunque lo si va a pagare 499€.
Chiaramente è una mia opinione....
Non lavoro né per l'Auchan né sono più interessato all'acquisto del G3.
Mi son semplicemente limitato a segnalare un'offerta che ritenevo interessante, visto e considerato che con lo stesso meccanismo a luglio ho preso una Ps4 a 200 euro.
La prossima volta eviterò.
Buon prosieguo.
-
Mi ha risposto Mediaworld riguardo al fatto della brandizzazione dei G3. I telefoni non sono brandizzati.
Il mio è già arrivato e stasera vado a prenderlo. :D
-
qualcuno ha novità da techmania? ogni volta mi rispondono che non sono ancora arrivati e nient'altro
-
Quote:
luca0710
qualcuno ha novità da techmania? ogni volta mi rispondono che non sono ancora arrivati e nient'altro
per curiosità da quanto stai aspettando?
-
Quote:
ciabbi
per curiosità da quanto stai aspettando?
il 24 ottobre ho fatto l'ordine e il bonifico è stato accettato il 27