Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non lavoro né per l'Auchan né sono più interessato all'acquisto del G3.
Mi son semplicemente limitato a segnalare un'offerta che ritenevo interessante, visto e considerato che con lo stesso meccanismo a luglio ho preso una Ps4 a 200 euro.
La prossima volta eviterò.
Buon prosieguo.
Il contributi di ognuno di noi è prezioso. Essendo un forum può capitare che qualcuno abbia un opinione diversa dalla tua. Ti invito pertanto a non evitare, in quanto, oltre a chi "psicologicamente si sente inibito" c'è anche chi è materialmente invogliato ad acquistare il G2 più qualche accessorio.
-
Quote:
pegaso70t
mi chiedo però se per i mesi con 31 gg l'ultimo paghi tutto
Attenzione quando prendete il terminale con la ricarica da 20€ al mese...se abbinate il piano All in 800 (che costa 20€ e non 14!) dovrete fare i conti con la 5° settimana. L'opzione infatti prevede un costo di 5€ a settimana (che per 4 fa 20€) ma superato il 28° giorno rimarrete scoperti col credito. Ti consiglio di attivare la All in 400 per evitare di dover ricaricare tutti i mesi
-
Quote:
Claus7206
Mi ha risposto Mediaworld riguardo al fatto della brandizzazione dei G3. I telefoni non sono brandizzati.
Il mio è già arrivato e stasera vado a prenderlo. :D
ritirato??
-
Quote:
continua.mente
Non lavoro né per l'Auchan né sono più interessato all'acquisto del G3.
Mi son semplicemente limitato a segnalare un'offerta che ritenevo interessante, visto e considerato che con lo stesso meccanismo a luglio ho preso una Ps4 a 200 euro.
La prossima volta eviterò.
Buon prosieguo.
Guarda, la cosa brutta dei forum e delle chat, è che non si riesce a dare il giusto "tono" alle proprie parole, forse le emoticons aiutano ma non è la stessa cosa.
Perchè scrivo questo? Perchè mi sembra che in qualche modo tu ti sia sentito offeso dalle mie parole, e se è così, mi dispiace, perchè assolutamente non volevo "offendere" nè tantomeno criticare la tua preziosa segnalazione.
Se per me non è poi l'offerta del secolo, per altri, magari che fanno abitualmente la spesa da Auchan, potrebbe esserlo.
Ripeto, io scrivo i miei pareri personali, non scrivo sentenze o giudizi; per cui continua a segnalare e scusami ancora se i miei messaggi ti sono sembrati "sminuenti".
-
Quote:
pegaso70t
BUONGIORNO A TUTTI, LA TRE STA FACENDO OFFERTE INCREDIBILI, LG G3 a 20€ al mese per 30 mesi comprese ALL-IN 800 oppure ALL-IN 400 piu il terzo gb di traffico mensile, offerta perfetta per le mie esigenze. Avendo letto di problemi di surriscaldamento del telefono, e di possibili truffe-inganni legali per cui ci si ritrova con ricarichi piu alti sulla carta di credito mi chiedo se vale la pena accettare questa offerta per questo telefono. considerate che non ho prroblemi di ricezione nella mia zona con tre... grazie delle risposte
É da un pezzo che la H3G non fa delle offerte decenti.
Quella di Vodafone é decisamente meglio, ti fai una sim con la Special 1000 e saraí più blindato di un carrarmato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437528
-
Io l'ho fatto a luglio, All IN 400 + super internet 3gb. Elimani subito le app 3 preinstallate, se ci clicchi si ciucciano subito 9 centesimi. Da 1 mese si pagano anche le pagine dell'ansa.it.
Attenzione alle soglie, la all in 400 si attiva ogni settimana, nei mesi con 4 settimane ed oltre, rischi di restare senza promozione per 2 o 3 giorni finché non ti arriva l'autoricarica il primo del mese.
-
Quote:
pegaso70t
BUONGIORNO A TUTTI, LA TRE STA FACENDO OFFERTE INCREDIBILI, LG G3 a 20€ al mese per 30 mesi comprese ALL-IN 800 oppure ALL-IN 400 piu il terzo gb di traffico mensile, offerta perfetta per le mie esigenze. Avendo letto di problemi di surriscaldamento del telefono, e di possibili truffe-inganni legali per cui ci si ritrova con ricarichi piu alti sulla carta di credito mi chiedo se vale la pena accettare questa offerta per questo telefono. considerate che non ho prroblemi di ricezione nella mia zona con tre... grazie delle risposte
Quote:
kekkolekko
Guarda io ho fatto la stessa promozione, e se stai attento al roaming non dovresti avere sorprese. La tre differentemente dagli altri operatori se superi il limite di dati non vai più lento ma inizi a pagare, quindi con l'app area clienti 3 devi tenere sotto controllo il traffico. Io ho fatto la all-in 400, con 400 min e SMS, più 5Gb di internet al mese. Tieni conto però che sono in realtà 100mb al giorno più 500mb a settimana. Ah e ti conviene di prendere il 32gb che viene lo stesso prezzo. Per quanto riguarda il terminale ti posso dire che sono più che soddisfatto tornassi indietro lo riprenderei ad occhi chiusi
Quote:
pegaso70t
grazie delle info, si lo so che sono 3 gb divisi in 100mb al giorno, mi chiedo però se per i mesi con 31 gg l'ultimo paghi tutto. inoltre credo prenderò il minimodem che offrec altri 3 gb al mese al costo di 3 € mensili a cui puoi connettere altri device visto che a casa non ho wifi
Quote:
Lillo1975
Attenzione quando prendete il terminale con la ricarica da 20€ al mese...se abbinate il piano All in 800 (che costa 20€ e non 14!) dovrete fare i conti con la 5° settimana. L'opzione infatti prevede un costo di 5€ a settimana (che per 4 fa 20€) ma superato il 28° giorno rimarrete scoperti col credito. Ti consiglio di attivare la All in 400 per evitare di dover ricaricare tutti i mesi
Quote:
gatsuu
Quote:
paolotheking
Io l'ho fatto a luglio, All IN 400 + super internet 3gb. Elimani subito le app 3 preinstallate, se ci clicchi si ciucciano subito 9 centesimi. Da 1 mese si pagano anche le pagine dell'ansa.it.
Attenzione alle soglie, la all in 400 si attiva ogni settimana, nei mesi con 4 settimane ed oltre, rischi di restare senza promozione per 2 o 3 giorni finché non ti arriva l'autoricarica il primo del mese.
Spostato nel thread degli acquisti per maggiore assistenza.
-
-
Quote:
htcuser
Ah, ok.
Beh, nonostante "la buona volontà" di auchan, non la vedo proprio una grande offerta; nel senso che psicologicamente comunque lo si va a pagare 499€.
Chiaramente è una mia opinione....
Ho sentito per radio lo spot dei buoni sconto Auchan e non è stato menzionato in alcun modo l'obbligo di spendere il buono in accessori come mi è sembrato di leggere qui.
L'unico vincolo sembra essere dato dal "far fuori" il buono sconto da 125€ nei giorni dal 15 al 30 Dicembre (se non erro) che a dirla tutta tra regali e cibarie per Natale potrebbe essere utile. È vero che bisogna comunque tirar fuori 499€, ma eviterai di tirar fuori altri soldi per "altri acquisti natalizi" qualsivoglia. È marketing e questo è un metodo per fidelizzare il cliente sotto Natale, tanto alla fine il margine di utile c'è sempre.
Specifico che non lavoro per Auchan o LG, ero interessato all'acquisto di G3/S5 e mi tenevo informato sull'andamento dei prezzi con questo thread, ma poi ho optato per Note 3, quindi sono al di sopra delle parti! :D :D
-
1 allegato(i)
Quote:
MadMav
Ho sentito per radio lo spot dei buoni sconto Auchan e non è stato menzionato in alcun modo l'obbligo di spendere il buono in accessori come mi è sembrato di leggere qui.
L'unico vincolo sembra essere dato dal "far fuori" il buono sconto da 125€ nei giorni dal 15 al 30 Dicembre (se non erro) che a dirla tutta tra regali e cibarie per Natale potrebbe essere utile. È vero che bisogna comunque tirar fuori 499€, ma eviterai di tirar fuori altri soldi per "altri acquisti natalizi" qualsivoglia. È marketing e questo è un metodo per fidelizzare il cliente sotto Natale, tanto alla fine il margine di utile c'è sempre.
Specifico che non lavoro per Auchan o LG, ero interessato all'acquisto di G3/S5 e mi tenevo informato sull'andamento dei prezzi con questo thread, ma poi ho optato per Note 3, quindi sono al di sopra delle parti! :D :D
Confermo quanto dici.
Non ho voluto correggere quanto erroneamente riportato qui nel thread perché certi interventi mi hanno fatto passare la voglia di interagire in questa discussione, ma i buoni son spendibili per l'acquisto di qualsiasi cosa, non solo accessori e custodie per telefoni.
Ecco il regolamento della promozione.
Il bonus del 25% viene erogato tramite due buoni "utilizzabili su tutta la spesa".