Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Scusa il ritardo nella risposta ma mi stavo godendo il mio nuovo G3. XD
Ritirato ieri sera, messa pellicola ultimate shield e cover Lg originale.
È bellissimo e la cover è fighissima con l'anello che si illumina. :D
Intendi la Quickcircle? Il telefono é nobrand?
-
Allora non capisco come selezionare il colore...si fa dopo il carrello?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Intendi la Quickcircle? Il telefono é nobrand?
Si proprio quella, l'avevo presa in offerta da Amazon. Il telefono è nobrand. Me lo avevano anche confermato per mail.
Sulla scatola c'è scritto ITA e anche le istruzioni rapide sono in solo italiano.
L'avevi ordinato anche tu da MW se non ricordo male?
-
Quote:
Claus7206
Si proprio quella, l'avevo presa in offerta da Amazon. Il telefono è nobrand. Me lo avevano anche confermato per mail.
Sulla scatola c'è scritto ITA e anche le istruzioni rapide sono in solo italiano.
Si ordinato e giá in negozio pronto x ritiro.
Il G3 l'ho gia avuto e l'ho venduto x i numerosi lag solo che esteticamente é bellissimo e la tentazione di riaverlo é stata forte.
Però le paranoie dei lag sono tornate quindi sto temporeggiando sul ritiro......
-
Quote:
marcomoo
Allora non capisco come selezionare il colore...si fa dopo il carrello?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Nelle note dopo alla fine del processo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Il G3 l'ho gia avuto e l'ho venduto x i numerosi lag solo che esteticamente é bellissimo e la tentazione di riaverlo é stata forte.
Però le paranoie dei lag sono tornate quindi sto temporeggiando sul ritiro......
Io vengo da un G2 e sono anche io abbastanza maniaco con i cellulari ma i lag, a meno che non siano molto pesanti, non mi danno fastidio.
-
Quote:
Luchino
Quote:
Claus7206
Io vengo da un G2 e sono anche io abbastanza maniaco con i cellulari ma i lag, a meno che non siano molto pesanti, non mi danno fastidio.
Cortesemente rimaniamo in tema ed evitiamo la chat mode
Grazie
-
Ragazzi ho letto in rete ( e anche nel forum di Androidiani) che alcuni g3 comprati su zion avevano un codice IMEI sbagliato. Ad esempio il codice IMEI apparteneva ad un vecchio Nokia... C'è qualcuno che ha acquistato su zion, e che mi può dare la sua esperienza su questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Claus7206
Era presente il sigillo di garanzia sulla scatola?
-
possibile che su gli stockisti hanno solo la versione bianca e oro per il 32??? la metallic per caso l'han finita o non l'han piu' rimessa in vendita? giusto da sapere se mangiarmi le palle..