Qualcuno ha mai acquistato da softprice.it
Questo perché ho trovato la versione bianca ad un prezzo finalmente in linea con quella nera, ma non avendo mai acquistato da questo sito non so se fidarmi o meno
G3 (D855) White - SoftPrice
Saluti
Ivan
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha mai acquistato da softprice.it
Questo perché ho trovato la versione bianca ad un prezzo finalmente in linea con quella nera, ma non avendo mai acquistato da questo sito non so se fidarmi o meno
G3 (D855) White - SoftPrice
Saluti
Ivan
Ci ho comprato sia un un PC che un telefono un paio d'anni fa, non ho avuto nessun problema ma andato tutto ok .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Softprice e Fotodigit sono due negozi on line che hanno anche un corrispettivo "fisico" qui a Roma c/o il centro Euclide. Stesso numero telefonico e stesso indirizzo. Entrambi offrono l'LG G3 in versione 2Gb/16Gb. Se siete di Roma, potete andare direttamente al negozio e prenderlo.
io penso che lo prendero' da Techmania di persona, 200 km tra andata e ritorno per 455 euro credo che valgono la pena visto che in giro non si trova niente di meglio a quel prezzo. Ma qualcuno ci è mai stato li?
Nella apposita sezione del Forum dedicata al Negozio "voi sapete quale" troverete tutte le risposte.
Edit delle 14.20: Lg G3 (2Gb/16Gb Nero) disponibile in inghilterra un giorno prima del 27/6. LINK: http://news.softpedia.com/news/LG-G3...y-448442.shtml
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Giorno a tutti. Io l'ho prenotato telefonicamente su supertelefonia.it Mi hanno detto di passare a ritirare il 02/03/ luglio direttamente alla loro sede a Roma. 559 euro Italia :)
Stiamo sempre parlando del 2Gb/16Gb nero. Giusto?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
visto che sarebbe il mio primo LG volevo sapere se comprare un brandizzato penalizza molto?
ho visto che su eprice c'e' disponibile 3 Italia per quello che lo chiedo