Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Confermo anche io, preso sullo store online di MW con garanzia Italia, nessun sigillo sulla scatola.
Ho approfittato dello sconto del 15% fatto ad inizio settimana e pagato 424 €.
Scusami, ma tu sei riuscito a registrae il cellulare alla promo SENZA PENSIERI?
A me non è stato possibile, mi dava IMEI ERRATA nonostante fosse corretto il codice .
Anche io preso da MW con garanzia Italia e anche io non ci sono riuscito.
Ho chiamato Lg stamattina e entro martedì mi inseriscono l'imei. ;)
-
Quote:
ergiovi
Hai notizie se gli sono arrivati?io ho un giorno di differenza del tuo quindi credo che arriveranno insieme :)
Quote:
bonusax
Arrivatoooooooooooo
Zion smartshop, 302 euro spedito a lavoro, 15 GG lavorativi esatti..
Pagato con bonifico il 27...
E ora mi butto a leggere un po la sezione modding;)
Quote:
paevan
Confermo anche io, preso sullo store online di MW con garanzia Italia, nessun sigillo sulla scatola.
Ho approfittato dello sconto del 15% fatto ad inizio settimana e pagato 424 €.
Scusami, ma tu sei riuscito a registrae il cellulare alla promo SENZA PENSIERI?
A me non è stato possibile, mi dava IMEI ERRATA nonostante fosse corretto il codice .
Devi contattare LG Italia e farti ripristinare l'IMEI.
-
Non so se é il posto giusto, ma qualcuno di voi ha avuto esperienza col g3 d858 4g lte dual sim?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Guarda in altri terminali LG. Ci dovrebbe essere un utente che lo ha.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ma sono l'unico che ha avuto un G3 (16gb) con il sigillo? Ps. Dagli stockisti...
@ Federico1996: il mio g2 preso da zion aveva i codici corretti, in ogni caso per verificarlo è meglio contattare direttamente la casa madre piuttosto che quei siti che non sono affidabili al 100%
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Ma sono l'unico che ha avuto un G3 (16gb) con il sigillo? Ps. Dagli stockisti...
@ Federico1996: il mio g2 preso da zion aveva i codici corretti, in ogni caso per verificarlo è meglio contattare direttamente la casa madre piuttosto che quei siti che non sono affidabili al 100%
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No no, anche il mio g3 preso dagli stockisti aveva il sigillo ;)
-
Quote:
blackmonger
No no, anche il mio g3 preso dagli stockisti aveva il sigillo ;)
Evidentemente avranno cambiato "produzione".
Ad esempio io ho segnalato un cambio di peso considerevole tra un modello acquistato in estate ed il mio appena acquistato.
Pensavo fosse una cosa interessante, perchè implicherebbe diversi componenti hardware o al massimo batteria diversa.........ma forse mi sbagliavo, non doveva essere interessante come argomento visto che è stato chiuso il topic.....
Tornando in topic, tenete sott'occhio amazon da domani, incomincia una settimana di sconti, non si sa mai che mettano in offerta anche il G3.
-
Quote:
htcuser
Evidentemente avranno cambiato "produzione".
Ad esempio io ho segnalato un cambio di peso considerevole tra un modello acquistato in estate ed il mio appena acquistato.
Pensavo fosse una cosa interessante, perchè implicherebbe diversi componenti hardware o al massimo batteria diversa.........ma forse mi sbagliavo, non doveva essere interessante come argomento visto che è stato chiuso il topic.....
Tornando in topic, tenete sott'occhio amazon da domani, incomincia una settimana di sconti, non si sa mai che mettano in offerta anche il G3.
Posso chiederti se la versione di entrambi i cell era la medesima...ovvero entrambi 16gb/32 o diversi tra loro? colore dei modelli??? europa o ita?
-
Quote:
David9
Posso chiederti se la versione di entrambi i cell era la medesima...ovvero entrambi 16gb/32 o diversi tra loro? colore dei modelli??? europa o ita?
Rispondo, ma credo che siamo in off topic.
32gb ->Più leggero, colore Titanium [Novembre 2014]
16gb ->Più pesante, colore Bianco [Estate 2014]
-
Quote:
htcuser
Rispondo, ma credo che siamo in off topic.
32gb ->Più leggero, colore Titanium [Novembre 2014]
16gb ->Più pesante, colore Bianco [Estate 2014]
ci credo, pure il nexus 4 (ma penso un po' tutti con il passare del tempo) vengono affinati non solo a livello software ma anche hardware, per quello sconsiglio l'acquisto al day one.
io ho preso il 32gb nero da techmania a 369€, spero di usarlo prima di natale