Anche se off topic(ultima domanda e chiedo scusa)...hai notato differenze riguardo la ricezione tra i due terminali?? grazie
Visualizzazione stampabile
Questo non so dirtelo, ma il mio amico non si è mai lamentato, e al momento nemmeno io.
In ogni caso abbiamo operatori diversi ed entrambi la versione software "base" V10l che dicono sia la peggiore.
Auspico arrivi presto l'ota di lollipop perchè non ho voglia di dedicarmi subito al modding di un prodotto fresco acquistato.
Finiamolo qui perchè sennò il moderatore(giustamente) si inc***a. ;-)
Forse solo quelli ITA non hanno i sigilli?
Anche il mio g3 bianco preso da Zion Smart Shop ed aveva il sigillo al lato dello scatolo...con codice imei modello ecc!
Ottimo, tra un po' ne deve arrivare uno anche a me da zion, vi saprò dire. :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Io sono alla ricerca delle nuove colorazioni dello smartphones Lg G3,in particolare la colorazione Burgundy Red.E stata annunciata a luglio ma io non l'ho trovato in nessun rivenditore.Vorrei chiedere a voi se avete informazioni riguardo dove è in vendita,magari non è disponibile sul mercato italiano.Oppure non esiste,non sò più cosa pensare visto che immagini su internet ci sono e vari siti del settore ne annunciavano il lancio.Per favore aiutatemi che vorrei regalarlo a Natale.
Grazie a tutti Bjoux
vi segnalo su eprice g3 nero ita a 380 euro
solo per oggi con lo sconto del 5% (veniva 399)
io l'ho appena preso ;)