Visualizzazione stampabile
-
da glistockisti disponibile il metallic black 32 gb.... io sto ancora aspettando da zion, con oggi sono passati 19 gg lavorativi:O
in tutto questo tempo da glistockisti è stato disponibile 2 volte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freccianera74
da glistockisti disponibile il metallic black 32 gb....
Direi che per gli indecisi conviene approfittare, difficilmente scenderà sotto questa soglia di prezzo, e sopratutto difficilmente durerà molto l'offerta, visto che glistockisti vengono "assaltati" data la loro buona nomea ed i loro ottimi prezzi.
-
appena acquistata la versione 32 gb metallic dagli stockisti.. ora ho un dubbio avendo preso la versione europa , quando arrivera' l'aggiornamento a lollipop lo ricevero' come i terminali italia?
-
Quote:
rikybla
appena acquistata la versione 32 gb metallic dagli stockisti.. ora ho un dubbio avendo preso la versione europa , quando arrivera' l'aggiornamento a lollipop lo ricevero' come i terminali italia?
Probabilmente lo riceverai anche prima dei terminali Italia.
Tutto dipende poi da che paese "proviene" e dove rilasceranno prima l'ota.
-
Nessuno ha informazioni riguardo LG G3 in colorazione "Burgundy Red"
Quote:
bjoux
Ciao a tutti
Io sono alla ricerca delle nuove colorazioni dello smartphones Lg G3,in particolare la colorazione Burgundy Red.E stata annunciata a luglio ma io non l'ho trovato in nessun rivenditore.Vorrei chiedere a voi se avete informazioni riguardo dove è in vendita,magari non è disponibile sul mercato italiano.Oppure non esiste,non sò più cosa pensare visto che immagini su internet ci sono e vari siti del settore ne annunciavano il lancio.Per favore aiutatemi che vorrei regalarlo a Natale.
Grazie a tutti Bjoux
-
Quote:
bjoux
Nessuno ha informazioni riguardo LG G3 in colorazione "Burgundy Red"
brenovia se non sbaglio vende le versioni red e purple
-
Quote:
Borna
brenovia se non sbaglio vende le versioni red e purple
Sono prodotti extraeuropa però, quindi con diverse problematiche in caso di garanzia, senza contare che costa 499€.........
@bjoux
Valuta bene se per un colore vale la pena spendere 100€ in più e non avere garanzia....perchè praticamente viste le problematiche è come non averla.
-
Domanda: ma "Gli Stockisti" sono affidabili come ho letto da tutte le parti?
Non ho dubbi in merito, ma ho acquistato ieri mattina alle 9.30 ed è ancora tutto in fase di elaborazione (forse oggi manderanno la merce in spedizione, e arriverà domani).
Lo smartphone era disponibile, almeno stando alla loro pagina così diceva (come anche ora, versione EU).
-
Quote:
Romulus76
Domanda: ma "Gli Stockisti" sono affidabili come ho letto da tutte le parti?
Non ho dubbi in merito, ma ho acquistato ieri mattina alle 9.30 ed è ancora tutto in fase di elaborazione (forse oggi manderanno la merce in spedizione, e arriverà domani).
Lo smartphone era disponibile, almeno stando alla loro pagina così diceva (come anche ora, versione EU).
Sono ultra affidabili! Vedrai che da quando prendono in carico l'ordine in massimo due giorni ti arriva..non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi
-
Quote:
junki
Sono ultra affidabili! Vedrai che da quando prendono in carico l'ordine in massimo due giorni ti arriva..non c'è assolutamente nulla di cui preoccuparsi
beh, io in realtà pensavo che ordinando di primo mattino il prodotto sarebbe stato evaso la sera (nell'ipotesi migliore); spero che lo evadano oggi e domani venga consegnato, venerdì pomeriggio al massimo (poi parto per lavoro).
Thanks