Visualizzazione stampabile
-
comunque questa cosa che non hanno ancora inventato il teletrasporto è proprio scocciante...
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciabbi
comunque questa cosa che non hanno ancora inventato il teletrasporto è proprio scocciante...
Si appunto, sono economici e celeri, i santi però sono in cielo:rolleyes:
Per il thanks esiste il tasto:eek:
-
Quote:
ciabbi
Quote:
junki
Si appunto, sono economici e celeri, i santi però sono in cielo:rolleyes:
Per il thanks esiste il tasto:eek:
Avendo letto alcuni Feedback, mi aspettavo un trattamento del genere.. che sarebbe stato da 10++ rotfl
Fra l'altro aspetto la loro conferma di spedizione per recedere dal contratto di vendita altrove (vogliono giocare con i tempi... e io gioco al recesso! :cool:)
Edit: si scusa sapevo del tasto, volevo dare una spiegazione ;)
-
Buongiorno a tutti. Sono nuovo della sezione e stavo valutando l'acquisto di un G3.
Avete notizie sulla provenienza dei modelli garanzia europa su Glistockisti.it (in particolare il 32gb)? A quanto ho capito se proviene dalla Svizzera non sono coperto da garanzia.
-
Quote:
farina00
Buongiorno a tutti. Sono nuovo della sezione e stavo valutando l'acquisto di un G3.
Avete notizie sulla provenienza dei modelli garanzia europa su Glistockisti.it (in particolare il 32gb)? A quanto ho capito se proviene dalla Svizzera non sono coperto da garanzia.
Buonasera farina00 e benvenuto in sezione. Il terminale è comunque in garanzia. In questo caso però devi avvalerti della garanzia del venditore. In caso (speriamo mai) di guasto, lo devi spedire agli Stockisti.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera farina00 e benvenuto in sezione. Il terminale è comunque in garanzia. In questo caso però devi avvalerti della garanzia del venditore. In caso (speriamo mai) di guasto, lo devi spedire agli Stockisti.
A parte i gusti personali, qualche consiglio oggettivo tra bianco e grigio?
Ad esempio il grigio potrebbe mostrare segni più evidenti (come ad esempio graffi) mentre il bianco potrebbe essere più soggetto a "sporcizia"; differenze di grip; ecc.
-
Quote:
Romulus76
Domanda: ma "Gli Stockisti" sono affidabili come ho letto da tutte le parti?
Non ho dubbi in merito, ma ho acquistato ieri mattina alle 9.30 ed è ancora tutto in fase di elaborazione (forse oggi manderanno la merce in spedizione, e arriverà domani).
Lo smartphone era disponibile, almeno stando alla loro pagina così diceva (come anche ora, versione EU).
Anche io nella stessa situazione ordinato ieri alle 10.30 e il prodotto è ancora in elaborazione ora.. :O
-
Quote:
farina00
ciao farina dove hai letto che proviene dalla svizzera?? per il colore io aspettato il grigio mi piace molto la finituta della cover posteriore.
-
Quote:
rikybla
ciao farina dove hai letto che proviene dalla svizzera?? per il colore io aspettato il grigio mi piace molto la finituta della cover posteriore.
Non è sicuro che provenga dalla Svizzera. E' solo una possibilità.
Loro stessi qualche ora fa mi hanno confermato che non possono dare garanzie sulla provenienza di un prodotto perché si riforniscono in tutta europa ;)
-
se non sbaglio se è svizzero ci scordiamo la promozione dell'auricola e kasko 6 mesi !!
edit ora è apparsa la fattura da scaricare ( in caso avessi problemi devo presentarmi con quel foglio all assistenza autorizzata Lg?)