Visualizzazione stampabile
-
Sulla fattura degli stockisti ci dovrebbe essere l'IMEI e dovresti poter vedere di che stato č il terminale
-
si l'imei ce' da dove posso controllare? perche googlando non ho trovato nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikybla
si l'imei ce' da dove posso controllare? perche googlando non ho trovato nulla..
Buonasera.... Ti metto subito nella lista degli utenti distratti. :) https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html
-
grazie Dream;) ho postato nel topic che hai linkato.
-
Quote:
Fede1996
Devi contattare LG Italia e farti ripristinare l'IMEI.
Grazie fatto e registrato!!!
-
Quote:
paevan
Grazie fatto e registrato!!!
Per il thanks c'č il tasto ;)
Comunque non so voi ma l'avventura con Zion sta diventando un parto
-
Quote:
Fede1996
Perchč dici cosė?
-
Quote:
Fede1996
Da quanto attendi?
-
Quote:
continua.mente
Perchč dici cosė?
Quote:
junki
Da quanto attendi?
Ordine #1451 del 5/11, G3 32GB.
Venerdė mi ha detto "verrā evaso nella settimana entrante", lunedė "domani č il tuo turno", martedė mi ha lasciato intendere di averlo portato da GLS e che mi avrebbe inviato il tracking ieri mattina, ieri non č arrivato nč il codice nč tanto meno la mail di "ordine completato", non penso che l'abbia nemmeno portato da GLS.
Ieri sera dopo averlo stalkerato un po' mi ha risposto e mi ha detto che me l'avrebbe mandato stamattina, vedremo.
-
Quote:
Fede1996
Ordine #1451 del 5/11, G3 32GB.
Venerdė mi ha detto "verrā evaso nella settimana entrante", lunedė "domani č il tuo turno", martedė mi ha lasciato intendere di averlo portato da GLS e che mi avrebbe inviato il tracking ieri mattina, ieri non č arrivato nč il codice nč tanto meno la mail di "ordine completato", non penso che l'abbia nemmeno portato da GLS.
Ieri sera dopo averlo stalkerato un po' mi ha risposto e mi ha detto che me l'avrebbe mandato stamattina, vedremo.
Tramite quale canale ti metti in contatto con loro? Via mail non sono affatto solerti