Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Tramite quale canale ti metti in contatto con loro? Via mail non sono affatto solerti
Mp e commenti, per telefono non si riescono a contattare
-
Dal punto di vista comunicativo sono alquanto scarsi
-
Quote:
Fede1996
Ordine #1451 del 5/11, G3 32GB.
Venerdì mi ha detto "verrà evaso nella settimana entrante", lunedì "domani è il tuo turno", martedì mi ha lasciato intendere di averlo portato da GLS e che mi avrebbe inviato il tracking ieri mattina, ieri non è arrivato nè il codice nè tanto meno la mail di "ordine completato", non penso che l'abbia nemmeno portato da GLS.
Ieri sera dopo averlo stalkerato un po' mi ha risposto e mi ha detto che me l'avrebbe mandato stamattina, vedremo.
tranquillo ce chi è messo peggio ovvero io...ordine 1306 del 28.10.2014...ancora non si vede nulla...
vi aggiorno quando arriva cosi può servire a tutti la mia esperienza...;)
-
Quote:
genna84
tranquillo ce chi è messo peggio ovvero io...ordine 1306 del 28.10.2014...ancora non si vede nulla...
vi aggiorno quando arriva cosi può servire a tutti la mia esperienza...;)
Si ma il fatto non è tanto l'attesa, mi sto innervosendo a sentirmi dire "è stato spedito", "domani le daremo il tracking", "le inviamo il tracking nel pomeriggio"... Sul sito mi dice in attesa, non mi è arrivata nessuna mail di ordine completato, niente.
Se non l'ha ancora spedito preferisco che mi dica "non è stato ancora spedito" e basta, non che ci giri attorno.
-
secondo voi dove conviene comprarlo??? (con garanzia italiana) il miglior prezzo l'ho trovato sul sito degli stockisti ma non è disponibile il modello nero e non ho idea di quanto tempo serva prima che sia dinuovo disponibile in vendita
-
Ho il G3 16gb preso a Luglio a 450 euro da Ciak Video, garanzia Europa. Fa male ora vederlo 289 euro Garanzia Italia su ZION.
-
Quote:
Fede1996
Si ma il fatto non è tanto l'attesa, mi sto innervosendo a sentirmi dire "è stato spedito", "domani le daremo il tracking", "le inviamo il tracking nel pomeriggio"... Sul sito mi dice in attesa, non mi è arrivata nessuna mail di ordine completato, niente.
Se non l'ha ancora spedito preferisco che mi dica "non è stato ancora spedito" e basta, non che ci giri attorno.
Ti dicono così per farti stare buono qualche giorno, altrimenti li tampineresti, giustamente, ogni giorno.
Mio fratello ha ordinato da Zion un iphone 4s e lo ha ricevuto in 8 giorni non lavorativi.
-
Quote:
Giandrox
Ti dicono così per farti stare buono qualche giorno, altrimenti li tampineresti, giustamente, ogni giorno.
Mio fratello ha ordinato da Zion un iphone 4s e lo ha ricevuto in 8 giorni non lavorativi.
Penso che il 4s, avendo una richiesta bassa, riesca ad essere evaso in poco tempo
-
domani dovrebbero spedirmi i telefoni da zion..vediamo un po
-
Certo che un attimo di magazzino sui top gamma potrebbero farlo, tienici aggiornati