Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Non possono tenere grosse quantità perché i margini di guadagno sono bassi e i prezzi scendono continuamente. Dunque per rimanere competitivi non possono andare oltre.
Non parlavo di stockare migliaia di terminali , semplicemente il minimo per dare respiro alle spedizioni, comunque ha detto che lo farà
Quote:
LG96
Ho intenzione di acquistare LG G3 (ora ho L7). Vale la pena spendere quei 100 € in più per la versione da 3 GB di RAM o non vi è praticamente nessuna differenza di prestazioni tra questa e la versione da 2 GB? Inoltre la ROM stock occupa la stessa quantità di RAM sia sul modello da 3 GB che su quello da 2 GB?
Se arrivi da L7 vai sereno sul 2gb di RAM secondo me..non è cosi enorme la differenza ;)
Cmq a parità di app aperte in realtà il 32gb non si troverà un giga netto in più, ma di meno..
-
Segnalo il G3 16Gb a 389€ (a conti fatti) col -22% del BlackFriday di Uni€, solo online e valido fino alle 21.00 di oggi.
-
Quote:
MadMav
Segnalo il G3 16Gb a 389€ (a conti fatti) col -22% del BlackFriday di Uni€, solo online e valido fino alle 21.00 di oggi.
Offerta pessima visto la giornata!
sui stockisti il 32gb viene dato a 10€ in più spedito oggi ovvero 399€... http://www.glistockisti.it/lg-g3-d85...lic-black.html
-
Arrivato ieri mattina il Gold EU 32Gb acquistato dagli Stockisti a 399€. Imballo perfettamente sicuro con scatola Stockisti tutta riempita di airbag e sigillata accuratamente con loro nastro. La scatola contenente il telefono non poteva muoversi manco di mezzo mm e anche in caso di maltrattamento gli airbag avrebbero assicurato alcun danno. Viste alcuni post precedenti faccio presente che il mio telefono aveva sigilli originali (ovviamente integri) sulla confezione. Provenienza NEU (che ho visto significare Nord Europa, anche se mi pare un po' generico e non capisco che significhi).
Sempre per rispondere ad alcuni post precedenti, io ho pagato con paypal sabato sera (il 22); fino al 26 pomeriggio l'ordine risultava "in elaborazione". Ho quindi mandato una richiesta al servizio clienti chiedendo come mai ancora non fosse stato dato in carico al corriere. Il 27 mattina era a casa con l'ordine che era ovviamente cambiato in "consegnato", quindi ho idea che non si debba fare troppo caso alle diciture in questione, dato che non penso che dopo la mia segnalazione, in 18 ore abbiano consegnato il telefono al corriere e lo stesso me lo abbia consegnato. Comunque, contando che il 23 era domenica, in 4 giorni mi è arrivato a casa e nel modo che ho descritto. Per quel che mi riguarda, un plauso agli Stockisti.
-
arrivato oggi il G3 16gb preso da Zion a 289€, tutto perfetto e nuovo di pacca, attivata anche la promo per le cuffie
adesso si aspettano queste...
aspettare...sempre aspettare... :D
-
Telefono arrivato, garanzia Europa, acquistato presso "Gli Stokisti".
Ordinato il 25 mattino, email spedita il 26 sera, il 27 consegnato (ieri).
Tutto ok, come descritto da utente qui sopra... consigliati, veloci, affidabili.
O.T.: questo G3 è davvero una bomba!! Soddisfattissimo!! (ora procedo al root ahahah) .. colore Black con cover della Puro giallo Fluo "spacca di brutto" rotfl
-
Quote:
ciabbi
arrivato oggi il G3 16gb preso da Zion a 289€, tutto perfetto e nuovo di pacca, attivata anche la promo per le cuffie
adesso si aspettano queste...
aspettare...sempre aspettare... :D
Quanto hai atteso?
-
Buongiorno a tutti! Non ricordo se le segnalazioni del seguente Store fossero positive o meno (quindi informatevi prima di acquistare :P ), ma da Alienstore gli LG G3 di tutte e 3 le colorazioni stanno a 366 € (Garanzia EU ovviamente)
Cosa ne pensate?
-
l'offerta di unieuro era buonissima per oggi peccato che hanno finito da giorni il colore nero e quello bianco proprio non riesco a farmelo piacere
-
Quote:
Borto88
Buongiorno a tutti! Non ricordo se le segnalazioni del seguente Store fossero positive o meno (quindi informatevi prima di acquistare :P ), ma da Alienstore gli LG G3 di tutte e 3 le colorazioni stanno a 366 € (Garanzia EU ovviamente)
Cosa ne pensate?
https://www.androidiani.com/forum/an...lienstore.html
Aggiornamento sull'ordine presso zionsmartshop:
Ieri sera come ho detto mi ha chiamato e fornito il n° tracking: "domani sera (quindi oggi) alle 18.30 sarà attivo il n° e potrà controllare lo stato della spedizione".
Adesso sono le 19.05 e dal sito GLS mi dice ancora codice non valido.
EDIT: Ricontrollato ora, spedizione regolare partita oggi.