Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fede1996
https://www.androidiani.com/forum/an...lienstore.html
Aggiornamento sull'ordine presso zionsmartshop:
Ieri sera come ho detto mi ha chiamato e fornito il n° tracking: "domani sera (quindi oggi) alle 18.30 sarà attivo il n° e potrà controllare lo stato della spedizione".
Adesso sono le 19.05 e dal sito GLS mi dice ancora codice non valido.
EDIT: Ricontrollato ora, spedizione regolare partita oggi.
identico per me...a sto punto lunedi arriva!;)
-
Quote:
junki
[quote name="ciabbi" post=6354177]arrivato oggi il G3 16gb preso da Zion a 289€, tutto perfetto e nuovo di pacca, attivata anche la promo per le cuffie
adesso si aspettano queste...
aspettare...sempre aspettare... :D
Quanto hai atteso?[/QUOTE]
Dall'11/11 i conti dei GG lavorativi falli te :D
Inviato dal mio Nexus 10
-
Quote:
genna84
identico per me...a sto punto lunedi arriva!;)
A me Zion ha detto che sabato mattina si può già ritirare al deposito della tua zona!
Io purtroppo sono a scuola e devo aspettare fino a lunedì :mad::mad::mad:
-
Allora racconto la mia esperienza con gli stokisti, G3 ordinato martedi alle 10.30 circa rimane in elaborazione fino a mercoledi alle 16 dopo la mia mail di richiesta di quando sara spedito , 2 ore dopo il prodotto è in mano al corriere e mi segna gia consegna per giovedi.. Alla fine non posso rimanere a casa e vado a lavoro.. Guardo il tracking e segna consegnato... non vi dico le bestemmie in quanto non è stato consegnato da nessuno visto che a casa non c'era nessuno se non il mio gatto.. La mattina chiamo subito Bartolini e dicono che è un errore e stranamente dopo mezz ora il corriere era gia a casa.. Alla fine dei conti per me qui ci han provato visto che voglio vedere chi ha firmato il ritiro.. Comunque soddisfattissimo il display è una cosa esagerata...
-
Quote:
rikybla
Allora racconto la mia esperienza con gli stokisti, G3 ordinato martedi alle 10.30 circa rimane in elaborazione fino a mercoledi alle 16 dopo la mia mail di richiesta di quando sara spedito , 2 ore dopo il prodotto è in mano al corriere e mi segna gia consegna per giovedi.. Alla fine non posso rimanere a casa e vado a lavoro.. Guardo il tracking e segna consegnato... non vi dico le bestemmie in quanto non è stato consegnato da nessuno visto che a casa non c'era nessuno se non il mio gatto.. La mattina chiamo subito Bartolini e dicono che è un errore e stranamente dopo mezz ora il corriere era gia a casa.. Alla fine dei conti per me qui ci han provato visto che voglio vedere chi ha firmato il ritiro.. Comunque soddisfattissimo il display è una cosa esagerata...
Aaaaaa che palle non voglio aspettare fino a lunedì :mad::mad::mad:
-
Ciao a tutti! Entro ufficilamente a far parte di questa sezione!
Ho appena preso il G3 da Euronic.. 389,00 con garanzia kasko e auricolari infinim rotfl
PS: come si richiedono gli auricolari Infinim rotfl
-
Quote:
cadi0
Ho appena preso il G3 da Euronic.. 389,00 con garanzia kasko e auricolari infinim rotfl
il 16 i il 32?
http://www.protettierimborsati.it/as...curazione/home
-
Quote:
Fede1996
Aaaaaa che palle non voglio aspettare fino a lunedì :mad::mad::mad:
io in 3 giorni stavo gia esaurendo la pazienza rotfl
x cadio.. vai sul sito e ti registri..
Io ho provato a registrarmi ma non accetta l'IMEI , ho chiamato lg al 199 ecc. e mi ha detto che è normale che non riescono a registrare gli IMEI perche' ne vendono troppi e non riescono a strargli dietro ... comunque per lunedi o martedi' mi ha detto che dovrebbe essere accettato..
-
@ riccardo859: è la versione da 16 GB
@ Fede1996: anche io ho provato a registrare l' IMEI e neanche a me lo ha preso! quindi dovremmo potere risolvere nei prossimi giorni?
PS: ma gli auricolari mediamente dopo quanto si ricevono? :D
-
Quote:
cadi0
dove l'hai prese che sul sito dell'euronics non trovo quel prezzo