Naturalmente no. Se non ti danno fastidio eventuali applicazioni, loghi ecc.ecc, del brand. Quando arriveranno gli aggiornamenti saranno specifici per "quel" brand.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Naturalmente no. Se non ti danno fastidio eventuali applicazioni, loghi ecc.ecc, del brand. Quando arriveranno gli aggiornamenti saranno specifici per "quel" brand.
Si. Nero da 16gb e 2gb di ram.
Si, Si può. Sono già disponibili i firmware europei e il nuovo flashtool.
ciao e affidabile come sito techmania ?modello e garazia italia cosa cambia?
Ciao @Fabio. Potresti specificare nel post quale sito?
Edit: Lg G3 D855 3Gb/32Gb Disponibilità immediata su Amazon.it http://www.amazon.it/LG-Smartphone-Q...T8ESGFPXP0JT4W
Scusate la versione f400 LG g3 cosa cambia dalla d 855 quella europea
Cambiano un pò di cose. Cominciamo da quelle evidenti. La dotazione, nella versione coreana ci sono 2 batterie e una basetta per il telefono. C'è una piccola antenna retrattile per la tv digitale (in Italia non funziona) e non c'è la radio. Il telefono sul retro ha il marchio brand (Olleh, Sk Telecom ecc.ecc.), in alcuni i tasti up/down/on, sono diversi dal modello europeo. Tutti i coreani hanno 3Gb/32Gb.
Presente, nei modelli coreani, pesante brandizzazione software. Connettività dubbia su reti europee (dipende che operatore hai e dove stai).
Supporto eccezionale (modello coreano), aggiornamenti frequenti e possibilità di modding elevate.
Quindi consigliabile ho meno
Ovviamente è soggettivo e dipende dalla tua esperienza. Se vuoi un ottimo telefono che fa quello che deve appena lo accendi.... prendi l'Europeo. Se invece vuoi un buon telefono su cui lavorare,sperimentare e "smanettare".... prendi il coreano.