Mi puoi passare il link? È sicuro?
Visualizzazione stampabile
Sarà affidabile questo negozio?
http://m.ebay.it/itm/381067811251?nav=SEARCH
Credo sia sicuro ha affidabilità top...100% di feedback ma una lamentela e poi sono gentilissimi mi hanno anche annullato l'ordine per farmelo fare con un altro account dove avevo lo sconto.
consegna veloce in 3 giorni...a regola mi dovrebbe arrivare mercoledi 3/12/14 (Ordinato domenica 30/11/14)
il link è questo LG D855 G3 5.5" BLACK TRUEHD Q.CORE 3GB 4G LTE 32GB 13MP GARANZIA ITALIA 24 MESI | eBay
se ti interessa hanno anche la versione a 16 gb a 389
Non so se sia la sezione giusta, ho notato però che da eprice fa differenze di prezzo tra versioni italiane. Ma come è possibile? Ad esempio una versione italiana che ha codice LGD855W-IT costa 150 euro in meno di una con codice LGD855.A6TAWH, eppure sono entrambe versioni color bianco di LG G3, hanno entrambi 16 gb e quindi non noto altre differenze. L'unica differenza che noto è che nella pagina della versione da 399 euro non vi è l'indicazione della promozione "Senza fili, senza pensieri", mentre nella versione con un costo più elevato vi è l'indicazione della promozione. Possibile che l'adesione ad una promozione faccia lievitare il prezzo di tanto? Faccio questa domanda perché come ho detto in precedenza, ho acquistato da eprice la versione bianca ita da 32gb, però ho notato che non vi era il banner pubblicitario inerente la promozione "senza fili, senza pensieri". Questa promozione non dovrebbe valere per tutte le versioni italiane o ci sono più versioni italiane??? Credevo che l'unica differenza fosse fra versione EU e versione ITA... Tra l'altro non c'è neanche da fare una differenza di brand, poiché sono entrambi modelli senza brand.
appena arrivato il G3 by ZION!molto bene stasera si comincia!!!
P.S. acquistato il 28.10.2014 ordine 1306
So che online si puo spendere meno ma sul sito mediaworld c'è la versione 32 gb a 449 ritirabile e pagabile in negozio