Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
Arrivato oggi con corriere sda, ordinato su eprice lunedì, finito di configurarlo adesso. Tutto perfetto ma sta facendo aggiornamenti su aggiornamenti e la mia linea ADSL fa pena.
Comunque molto celere la consegna cellulare ottimo e senza difetti, almeno a prima vista.
Benvenuto! Aspettiamo le tue impressioni nei vari thread dedicati!
-
Arrivato oggi dal fornitore di ebay di cui avevo messo il link....tutto perfetto consegna in 2-3 giorni
-
Salve a tutti,
Ordinato anch'io ieri la versione 32gb nera ita, così mando in pensione il buon vecchio galaxy nexus.
In attesa che mi arrivi qualcuno mi consiglia una buona cover? senza sportello e magari trasparente per non nascondere troppo il colore.
-
Quote:
Eatcats
Salve a tutti,
Ordinato anch'io ieri la versione 32gb nera ita, così mando in pensione il buon vecchio galaxy nexus.
In attesa che mi arrivi qualcuno mi consiglia una buona cover? senza sportello e magari trasparente per non nascondere troppo il colore.
io come per il gnexus sono andato di cruzerlite!;)
-
Quote:
genna84
Intendevo una cover per l'lg....per il nexus ce l'ho già...
comunque sto guardando anch'io le cruzerlite
-
Quote:
Eatcats
infatti ti ho risposto correttamente...;)
-
Quote:
htcuser
Sono prodotti extraeuropa però, quindi con diverse problematiche in caso di garanzia, senza contare che costa 499€.........
@
bjoux
Valuta bene se per un colore vale la pena spendere 100€ in più e non avere garanzia....perchè praticamente viste le problematiche è come non averla.
Alla fine lo preso Nero,ho contattato anche LG che mi hanno confermato che non è in vendita nel mercato europeo.Ci faranno sapere quando sarà disponibile=MAI
-
Quote:
genna84
Quote:
Eatcats
Quote:
genna84
infatti ti ho risposto correttamente...;)
Buongiorno, ricordo agli amici che c'è un thread per gli accessori.
-
Quote:
Andre2592
Arrivato oggi dal fornitore di ebay di cui avevo messo il link....tutto perfetto consegna in 2-3 giorni
Cortocircuito giusto? ti ha fatto fattura? italia nobrand come dice?
-
Quote:
Luchino
Cortocircuito giusto? ti ha fatto fattura? italia nobrand come dice?
anch'io l'ho preso da cortocircuito mi è arrivato oggi, ordinato 3 giorni fa, tutto perfetto; fattura e scontrino, cellulare no brand garanzia italia