Visualizzazione stampabile
-
Sapete dirmi se questo sito è affidabile? In caso affermativo sarebbe davvero un affare!!!
http://zionsmartshop.com/shop/lg-g3-32gb/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
È vietato da regolamento fare post crossing.
Non puoi fare la stessa domanda sullo sesso store on line in più sezioni del forum!
-
Quote:
Simonsam
Vai indietro di qualche pagina praticamente su ogni thread d acquisto di smartphone top gamma e troverai qualche risposta, credo che se andiamo avanti troppo con questa cosa si possa dar fastidio..
-
Quote:
Simonsam
Sapete dirmi se questo sito è affidabile? In caso affermativo sarebbe davvero un affare!!!
Zion Smart Shop
Ti sto scrivendo proprio da un 32gb acquistato da Zion.
Se vai indietro di qualche pagina trovi le opinioni, c'era anche un thread in android cafè ma è stato chiuso a seguito di un'incomprensione tra Zion e un utente.
Riassunto del riassunto: Sì, è affidabile ma i tempi di consegna sono abbastanza lunghi, secondo me se lo ordini adesso prima del 7-8 gennaio non ce l'hai in mano.
(Ho ordinato il 5/11 ed è arrivato il 1/12)
-
Se a qualcuno può interessare stanno vendendo su gli stockisti il 16gb garanzia EU a 349€
-
Quote:
Fede1996
Ti sto scrivendo proprio da un 32gb acquistato da Zion.
Se vai indietro di qualche pagina trovi le opinioni, c'era anche un thread in android cafè ma è stato chiuso a seguito di un'incomprensione tra Zion e un utente.
Riassunto del riassunto: Sì, è affidabile ma i tempi di consegna sono abbastanza lunghi, secondo me se lo ordini adesso prima del 7-8 gennaio non ce l'hai in mano.
(Ho ordinato il 5/11 ed è arrivato il 1/12)
Gentilmente potresti mandarmi foto telefono e della fattura? (Logicamente per questioni di privacy puoi coprire i tuoi dati)
. Grazie
-
Gli Stockisti-->LG G3 D855 32GB METALLIC BLACK Italia 409€......altro che zion ed i suoi 15gg lavorativi.
Affrettatevi, credo durerà poco ;)
-
Quote:
htcuser
Gli Stockisti-->LG G3 D855 32GB METALLIC BLACK Italia 409€......altro che zion ed i suoi 15gg lavorativi.
Costa circa 100€ in più, non sono mica pochi ;)
-
Quote:
Simonsam
[quote name="htcuser" post=6378854]Gli Stockisti-->LG G3 D855 32GB METALLIC BLACK Italia 409€......altro che zion ed i suoi 15gg lavorativi.
Costa circa 100€ in più, non sono mica pochi ;)[/QUOTE]
Ma da zion hai visto il 16 gb. Il 32 gb da zion viene 389+13 euro di spediz. E ci devi mettere in conti 20 gg lavorativi x riceverlo (oltre 4 settimane) ergo se glistockisti l hanno disponibile conviene prenderlo da loro...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Simonsam
Gentilmente potresti mandarmi foto telefono e della fattura? (Logicamente per questioni di privacy puoi coprire i tuoi dati)
. Grazie
Ecco a te, ovviamente ho cancellato i dati personali dall'immagine Allegato 129343
EDIT: Non so perchè sia rimasta così piccola ma dal cell mi dava "invio fallito"