Tu cosa hai preso
Visualizzazione stampabile
Tu cosa hai preso
Ho preso il coreano F400K brand Olleh. Ci devi lavorare un po a meno che non sei coreano. Poi l'ho venduto per problemi di connessione nella mia zona.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ah capisco grazie di tutte le info
sperimentare e "smanettare" fino ad un certo punto però...se bricchi so cavoli per la garanzia...(se non lo prendi dalla comunità europea)
Cambiano un pò di cose. Cominciamo da quelle evidenti. La dotazione, nella versione coreana ci sono 2 batterie e una basetta per il telefono. C'è una piccola antenna retrattile per la tv digitale (in Italia non funziona) e non c'è la radio. Il telefono sul retro ha il marchio brand (Olleh, Sk Telecom ecc.ecc.), in alcuni i tasti up/down/on, sono diversi dal modello europeo. Tutti i coreani hanno 3Gb/32Gb.
Presente, nei modelli coreani, pesante brandizzazione software. Connettività dubbia su reti europee (dipende che operatore hai e dove stai).
Supporto eccezionale (modello coreano), aggiornamenti frequenti e possibilità di modding elevate.[/QUOTE]
Questa della connettività stà diventando una leggenda metropolitana!!! Tanti che lo hanno dicono che aggancia il segnale perfettamente (meglio di altri smartphone europei), poi si legge di una persona che gira in moto sotto le antenne per trovare il segnale (mah!!). Io sommando quello che dicono la maggior parte dei possessori e le videorecensioni sul modello coreano penso che non ci siano grossi problemi e comunque come ripeto sempre a tutti coloro che si lamentano sempre della ricezione: sicuramente con un nokia da €30 telefonate anche nei garage sottoterra.
Comunque a me è arrivato oggi però sono in vacanza e fino a lunedi sera non ci posso mettere le mani sopra, poi vi dico la mia impressione.......
Comunque tutto è soggettivo adesso ho un htc one m8 di cui tutti parlano benissimo ed in effetti è un bel terminale ma io proprio non mi ci trovo, con il g2 era tutta un'altra cosa.....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Buonasera @gioclever, hai beccato proprio il tipo che andava in moto sotto i ponti (radio). La mancanza di connettivitá è esclusivamente per la rete dati. In fonia il G3 (F400K) prende sempre e anche bene. Acquistare un top di gamma e vedere che si connette in gprs dove un altro telefono non top, viaggia in LTE a 48Mb/s ti fa prendere degli scompensi.,. Tra cui quello di andare in giro in moto con il g3 in mano a cercare il.segnale (Lte) :)
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ma lo avevi moddato? Io sicuramente non sono un esperto di modding ma ho provato sulla mia pelle la differenza che c'è tra diverse versioni di modem a livello di connessione. Infatti la stragrande maggioranza dei problemi degli smartphone è sempre dovuta al software......
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
E disponibile sul sito degli stockisti il modello da 16 Gb nero e bianco a 519 euro ;) con garanzia europea