Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
papermoon
...bastava leggere il "formulaire"
- " ...Offre réservée aux personnes physiques majeures domiciliées en France métropolitaine (Corse et Monaco inclus) et DROM TOM..." -
tradotto: - Offerta riservata alle persone fisiche maggiorenni domiciliate in Francia ... -
quindi NON PUOI USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE !!
per di più credo che sia legato all'acquisto dell'LG 3 presso uno dei punti vendita che aderiscono all'offerta....e se non erro il prezzo è di 429€
infatti andando avanti nella compilazione del modulo,ad un certo punto viene richiesto ,credo,da dove sia stato acquistato,dico credo perchè l unico che ho riconosciuto è auchan XD
oltre tutto non avrei potuto ugualmente usufruire della promozione perchè sono passati oltre 15 giorni dall acquisto e non sono residente in Francia...
ho aperto un thread completamente inutile sorry :-[
-
Quote:
carmidag
infatti andando avanti nella compilazione del modulo,ad un certo punto viene richiesto ,credo,da dove sia stato acquistato,dico credo perchè l unico che ho riconosciuto è auchan XD
oltre tutto non avrei potuto ugualmente usufruire della promozione perchè sono passati oltre 15 giorni dall acquisto e non sono residente in Francia...
...io ho il doppio domicilio qui in Italia e in Francia ma non ho mai trovato conveniente l'acquisto di apparecchiature telefoniche en France (salvo i contratti con telefono a 0 € )...meglio l'Italia o la Germania in alcuni casi :D ...cosa diversa per il materiale fotografico dove si trovano prezzi migliori
-
Io ho comprato qui con il 2% di sconto(basta arrivare fino la conferma dell' ordine e chiudere la pagina, in giorno dopo trovate il codice) in 9 giorni dall' accredito del bonifico il telefono è arrivato..
Alla fine il g3 è semplicemente acerbo.. dev'essere sviluppato perbene..
-
Quote:
carmidag
Quote:
htcuser
Se non ho capito male, a differenza della nostra promozione che regala le cuffie, quella francese dà la possibilità di ottenere un rimborso sull'acquisto dei vari accessori fino ad un massimo di 150€ rimborsati:
• LG Cuffie (HBS-730 HBS-800 e HBS-900), per ogni = cuffie acquistata riceverà 50 €
• LG Custodia Circle rapido (340G CCF CCF 345g, 490g-CCF) per ciascun caso = acquistati ottenere 20 €
• LG caricatore ad induzione ( WCD-100), per ogni acquisto = caricabatterie ottenere 20 €
• LG G Watch e LG G Vigilanza R (W100 e W110), per ogni orologio acquistato = ricevere 100 €
Quote:
papermoon
...bastava leggere il "formulaire"
- " ...Offre réservée aux personnes physiques majeures domiciliées en France métropolitaine (Corse et Monaco inclus) et DROM TOM..." -
tradotto: - Offerta riservata alle persone fisiche maggiorenni domiciliate in Francia ... -
quindi NON PUOI USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE !!
per di più credo che sia legato all'acquisto dell'LG 3 presso uno dei punti vendita che aderiscono all'offerta....e se non erro il prezzo è di 429€
Quote:
carmidag
Quote:
papermoon
...io ho il doppio domicilio qui in Italia e in Francia ma non ho mai trovato conveniente l'acquisto di apparecchiature telefoniche en France (salvo i contratti con telefono a 0 € )...meglio l'Italia o la Germania in alcuni casi :D ...cosa diversa per il materiale fotografico dove si trovano prezzi migliori
Spostato nel thread degli acquisti.
-
Acquistati qui LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay N°2 g3 , disponibilità praticamente immediata ho ritirato di persona anche se offrono spedizione gratuita,mi sono sembrati seri e disponibili!!!
-
Quote:
morris08
Acquistati qui
LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay N°2 g3 , disponibilità praticamente immediata ho ritirato di persona anche se offrono spedizione gratuita,mi sono sembrati seri e disponibili!!!
buon prezzo!
-
-
Segnalo LG G3 32Gb nero negozio a Livigno a 379€.
-
Quote:
magodip
Segnalo LG G3 32Gb nero negozio a Livigno a 379€.
A fine Febbraio sono a Livigno....se va avanti di questo passo lo troverò a 100 euro!!!!
Non capisco questo veloce calo di prezzo.
-
Quote:
morris08
A fine Febbraio sono a Livigno....se va avanti di questo passo lo troverò a 100 euro!!!!
Non capisco questo veloce calo di prezzo.
Ciao Morris, se lo prendi sugli stockisti il prezzo si discosta di ben poco e in 48h ce lo hai.