Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
In effetti è strano, gli stockisti si sono sempre comportati seriamente poi anche strano che non rispondono alle mail io avevo avuto un problema con l'imei e mi avevano risposto in un paio d'ore
Quote:
magodip
Ciao m3gisto, io ho acquistato diversi cellulari sugli stockisti e in 24/48 ore hanno sempre consegnato, davvero un servizio impeccabile. Lo dimostrano anche le recensioni del sito, strano davvero. prova a fargli una telefonata cosi' vi chiarite.
Ciao, grazie per i vostri feedback, vi aggiorno visto che oggi mi hanno risposto via mail, sostanzialmente hanno detto che a causa di problemi di logistica interna hanno avuto dei ritardi con le evasioni ordini e mi hanno garantito che questa sera il mio ordine sarà evaso.
Per ora l'ordine è ancora in elaborazione ma intanto almeno hanno risposto (resto cmq dell'opinione che almeno questa poteva arrivare un po prima) ; problemi di logistica visto il periodo avevo io stesso preventivato che potevano starci... vediamo come procede la vicenda, ovviamente vi aggiornerò.
-
La mia impressione
Ciao ragazzi cercavo un telefono da tenere come "definitivo" e penso di averlo comprato. Alla fine ho optato per il g3.
Vi dico le mie prime impressioni: è leggero, grande (forse troppo ma alla fine è tutto schermo) ha un audio fortissimo (ottimo per il vivavoce) forse un pò gracchiante.
Io vengo da Z2 e devo ammettere che come qualità la fotocamera e l'audio sono nettamente inferiori a sony ma devo dire che lo stile dello z3 mi convince.
Peccato che non faccia le videochiamate UMTs come samsung o altre marche (tipo alcatel rotfl)
Molto elegante, display favoloso e vedo della "ricercatezza" cosa che a me piace.
Il mio prossimo step sarà acquistare una cover ed una pellicola
-
Quote:
unecc
Ciao ragazzi cercavo un telefono da tenere come "definitivo" e penso di averlo comprato. Alla fine ho optato per il g3.
Vi dico le mie prime impressioni: è leggero, grande (forse troppo ma alla fine è tutto schermo) ha un audio fortissimo (ottimo per il vivavoce) forse un pò gracchiante.
Io vengo da Z2 e devo ammettere che come qualità la fotocamera e l'audio sono nettamente inferiori a sony ma devo dire che lo stile dello z3 mi convince.
Peccato che non faccia le videochiamate UMTs come samsung o altre marche (tipo alcatel rotfl)
Molto elegante, display favoloso e vedo della "ricercatezza" cosa che a me piace.
Il mio prossimo step sarà acquistare una cover ed una pellicola
Spostato qui per maggiore visibilità e confronto.
-
Ciao a tutti!! Sto per acquistare un lg g3. Ma sono indecisa tra due offerte
- neophonia versione 16 gb 375 € garanzia ita (già ho acquistato da questo sito ed è andato tutto bene)
-globalworkmobile versione 32 gb 380 € garanzia europa (non lo conosco ma offre contrassegno)
Quale prendereste? Consigli? Premetto che pagherei entrambi in contrassegno. Entro domani mattina devo fare l ordine. Grazie
-
Quote:
danfio
- neophonia versione 16 gb 375 € garanzia ita (già ho acquistato da questo sito ed è andato tutto bene)
-globalworkmobile versione 32 gb 380 € garanzia europa (non lo conosco ma offre contrassegno)
Quale prendereste? Consigli? Premetto che pagherei entrambi in contrassegno. Entro domani mattina devo fare l ordine. Grazie
Io non ho mai acquistato da questi due store, ma ho letto cose positive su GlobalWork, oltretutto hanno una sede a roma se non sbaglio, ed è possibile anche ritirare lì.
Basandomi quindi sui feedback io te lo consiglio; oltretutto hanno anche il 32gb Garanzia Italia a 395€ se può interessarti; per quanto possano dire che ormai tra Europa ed Italia non c'è differenza, io per pochi euro in più prenderei il garanzia Italia.
-
Nessuno prende in considerazione Alienstore? Hanno il G3 32 Gb EU nero a 352€ :-/... ho dato una rapida occhiata agli ultimi post del topic qui nel forum e non ho visto lamentele... uhm..
-
Quote:
danfio
neophonia: non lo conosco, però se lo conosci prendilo da lì.
globarlworkmobile: ho acquistato un g3 nuovo e uno usato pari al nuovo.Mi sono trovato bene con entrambi.Il primo pagato con contrassegno, il secondo con ritiro in sede.Nessun problema.
Anche se le garanzie sono ufficialmente equiparate, io credo che sia preferibile l'italia.Per 20 euro (sta a 395 euro) io farei cosi.
-
Quote:
danfio
Da Neophonia ho acquistato due anni fa un S3 e tutto è filato liscio.
-
Quote:
m3gisto
Ciao, grazie per i vostri feedback, vi aggiorno visto che oggi mi hanno risposto via mail, sostanzialmente hanno detto che a causa di problemi di logistica interna hanno avuto dei ritardi con le evasioni ordini e mi hanno garantito che questa sera il mio ordine sarà evaso.
Per ora l'ordine è ancora in elaborazione ma intanto almeno hanno risposto (resto cmq dell'opinione che almeno questa poteva arrivare un po prima) ; problemi di logistica visto il periodo avevo io stesso preventivato che potevano starci... vediamo come procede la vicenda, ovviamente vi aggiornerò.
Telefono spedito, arrivo previsto per il 16, vi farò sapere.
P.S.
magari è un po "tardi" per chiederlo :D , cmq il telefono sarebbe un regalo per mia moglie, ci avevo riflettuto ed ho valuto che le dimensioni generose del telefono non dovrebbero essere un problema (mal che vada se proprio non si trova lo tengo io e per lei prendo uno più piccolo)... esperienze femminili nel forum? come vi trovate? :)
-
Quote:
htcuser
Io non ho mai acquistato da questi due store, ma ho letto cose positive su GlobalWork, oltretutto hanno una sede a roma se non sbaglio, ed è possibile anche ritirare lì.
Basandomi quindi sui feedback io te lo consiglio; oltretutto hanno anche il 32gb Garanzia Italia a 395€ se può interessarti; per quanto possano dire che ormai tra Europa ed Italia non c'è differenza, io per pochi euro in più prenderei il garanzia Italia.
Purtroppo su globalworkmobile la versione 32 gb garanzia ita non è disponibile gold ma solo nero o bianco. Quindi secondo te conviene il modello 32gb europa o meglio un 16 gb italia? Per la promozione eventualmente ci saranno problemi? Potrò registrarlo se dovessi acquistare garanzia europa?