nel senso
grazie dell'informazione
sto cercando il miglior prezzo x Natale
quindi benvenuti coloro che danno queste informazione
Visualizzazione stampabile
Arrivato oggi LG g3 16 gb €359 ordinati ieri a mezzogiorno da glistockisti!
Quindi consiglio il sito glistockisti se eventualmente qualcuno non sapeva dove comprare.
Grazie della precisazione. Ci sono moltissime offerte on line, se vuoi fartelo arrivare per Natale credo sia opportuno escludere i venditori che abbiano dei tempi di consegna lunghi.
Amazon Prime, ti arriva in tre giorni, gli stockisti, se lo hanno, ti arriva nello stesso tempo, altrimenti i vari store fisici delle grandi catene di distribuzione.
Hai provato a chiamare la tua sede di Bartolini? Anche a me la mail dava il prodotto in consegna in giorno 15 , li ho chiamati e mi hanno detto che lo avevano in arrivo alla loro sede il 16 in mattina con consegna in giornata (e mi sono accordato per andare a prenderlo la mattina di persona).
...cerco di evitare sempre chi usa BRT come corriere....7 volte su 10 su diversi prodotti ho avuto problemi ... l'ultima volta il mese scorso per uno smartphone con consegna gratuita e contrassegno Roma su Roma!! ....4gg :(
C'è il 32 gb a 379€ spedito dagli Stockisti! È il più basso mai visto credo.. Tralasciando i vari sito di dropshopping..