Con LG non c'è differenza fra Ita ed EU.
Aggiungo che ho scritto a techmania chiedendo se il G3 ha qualche Brand... Non mi hanno nemmeno risposto se non dicendomi che mi avrebbero risposto entro 24 ore... Ne sono passate oltre 48
Visualizzazione stampabile
Con LG non c'è differenza fra Ita ed EU.
Aggiungo che ho scritto a techmania chiedendo se il G3 ha qualche Brand... Non mi hanno nemmeno risposto se non dicendomi che mi avrebbero risposto entro 24 ore... Ne sono passate oltre 48
Hanno il fuso orario! :-D
EDIT:
Direttamente dal sito gli stockisti:
"Garanzia Europa
Comprando un prodotto con garanzia europea sei sicuro che:
- Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo
- I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, ti forniremo gratuitamente il manuale in versione elettronica.
- L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia."
Ciao ragazzi, vi seguo da inizio giugno, ma mi sono iscritto pochi giorni fa a ridosso dell'uscita di G3 per cui sono impaziente di averlo, per pensionare il mio S4 :)..
Finalmente sia amazon.de e quello it, hanno messo una data di disponibilità per quello garanzia eu, sarà disponibile da martedì 1 luglio, quindi ancora pochi giorni e finalmente avremo il nostro G3..
Volevo solo chiedervi un consiglio, lo ordinai subito su amazon.de e con la spedizione mi verrebbe 620€ ma in compenso ho ricevuto il codice promozionale per la base di ricarica wireless, mentre su amazon.it mi costerebbe 599€ ma non avrei la base per la ricarica wireless, calcolando che su entrambi i siti è il modello tedesco, voi cosa mi consigliate di fare?..
Io lascio il preordine su Amazon de con la ricarica..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
preso nero da gli stokkisti rotfl
Segnalo che da oggi anche enjoytec lo vende, solo la versione 16 gb però...
http://www.enjoytec.com/index.php?id...oller=product#
Volevo segnalare che tre italia ha a listino il nostro lg g3 solo che non menziona quale versione, da oggi visionabile sul loro sito, vero è che in questo post sono state lasciate solo segnalazioni di negozi, fisici o virtuali, per l'acquisto intero del prodotto però penso che anche questa forma di contratto è un acquisto
se non è ritenuto così mi scuso per l'ot/errore
Non sei in OT. Ovviamente anche i quattro gestori telefonici metteranno a listino o faranno delle offerte per l'LG G3. Segnalateci le varie tipologie con i costi.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App