Buongiorno a tutti, io vedo un lg g3 32 gb colore bianco con garanzia italia a 380 euro ha meno di un mese di vita se qualcuno è interessato mi faccia sapere.grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, io vedo un lg g3 32 gb colore bianco con garanzia italia a 380 euro ha meno di un mese di vita se qualcuno è interessato mi faccia sapere.grazie a tutti
Twister il prezzo però è altino se pensi che nuovo sugli stockisti costa 379€...e poi credo che non sia questa la sezione giusta x vendere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
io ho un inserito un prezzo che mi sembrava buono visto che il mio telefono ha la garanzia italia e non europa oltretutto non ha nemmeno un mese di vita posso fare al max 375 euro,se in seguito non riuscirò a venderlo lo abbasserò.
Il "problema" è che LG non fa differenza tra garanzia Italia ed Europa :)
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
mi sembra strano comunque potrei arrivare a 360
Acquistato settimana scorsa dagli stockisti per 350€ garanzia europa versione 16gb. Arrivato a casa tutto perfetto senza intoppi!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ieri sera ho comprato un lg g3 32 gb metallic, garanzia europea. :D Penso m'arriva per lunedì - martedì
Spero solo di non prendere la versione svizzera tipo, dicono che non è buona per la garanzia. Ne sapete qualcosa voi?