Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ne so qualcosa per esperienza personale (non con il G3). La garanzia è valida, ma va esercitata presso il venditore e non presso l'assistenza LG.
Il venditore è gli stockisti.. quindi?
-
Quote:
Pecks
Il venditore è gli stockisti.. quindi?
Quindi, nella malaugurata ipotesi che il terminale si guasti, lo spedisci (a tue spese) agli stockisti. Te lo riparano e te lo rispediscono (a loro spese) a casa.
-
ragazzi devo acquistare un g3, volevo prenderlo da "gli stockisti" che hanno il 32GB a 380€, poi ieri sono capitato in un centro tim e la ragazza mi ha detto che per il g3 16GB con la mia promozione ci vogliono 10€ per 24 mesi più 49€ iniziali, per un totale di 289€ e posso anche pagare tutto subito evitando rate e scocciature varie!! (a me sembra quasi troppo basso come prezzo, ma se me lo danno meglio per me! :D ) a sto prezzo penso di prendere quello TIM...
ora però avrei una domanda:
SAPETE QUALI DIFFERENZE/PROBLEMI CI SONO CON LA VERSIONE BRANDIZZATA TIM?
-
Quote:
devi7
ragazzi devo acquistare un g3, volevo prenderlo da "gli stockisti" che hanno il 32GB a 380€, poi ieri sono capitato in un centro tim e la ragazza mi ha detto che per il g3 16GB con la mia promozione ci vogliono 10€ per 24 mesi più 49€ iniziali, per un totale di 289€ e posso anche pagare tutto subito evitando rate e scocciature varie!! (a me sembra quasi troppo basso come prezzo, ma se me lo danno meglio per me! :D ) a sto prezzo penso di prendere quello TIM...
Scusa...che promozione???Come funziona??? Anch'io sto per acquistare quello sugli stoskitsti...ma anche io ho tim... quindi ehehehhehe
-
Quote:
devi7
Devil7...sono andato sul sito della tim.... guarda che si tratta del G3 S !!!!! Il G3 s....viene dato a 10 euro x 24mesi. Il G3 invece viene dato a 15 euro x 24o30 mesi mi pare.
-
segnalo anche shoprg.it che ha il 32gb garanzia ufficiale italia a 379€
-
Quote:
David9
Devil7...sono andato sul sito della tim.... guarda che si tratta del G3 S !!!!! Il G3 s....viene dato a 10 euro x 24mesi. Il G3 invece viene dato a 15 euro x 24o30 mesi mi pare.
Infatti dal prezzo anche io pensavo si trattasse del g3s... tant'è che gliel'ho chiesto ben 2 volte, ma lei mi ha confermato che si trattava del g3... oggi pomeriggio chiamo e se mi conferma che si tratta del g3 domattina lo vado a prendere, poi vi faccio sapere ;)
ho chiamato il centro tim che mi aveva detto il prezzo ieri e probabilmente hanno sbagliato perchè oggi mi hanno detto che al momento il cellulare non ce l'hanno disponibile, forse gli arriva a gennaio e devo risentire più avanti per sapere se ce l'hanno e a che prezzo... :'( peccato, un po' ci avevo sperato
A questo punto non so se prendere quello su gli stockisti o aspettare una settimana per vedere se dopo natale si abbassino i prezzi...
-
Quote:
devi7
Infatti dal prezzo anche io pensavo si trattasse del g3s... tant'è che gliel'ho chiesto ben 2 volte, ma lei mi ha confermato che si trattava del g3... oggi pomeriggio chiamo e se mi conferma che si tratta del g3 domattina lo vado a prendere, poi vi faccio sapere ;)
ho chiamato il centro tim che mi aveva detto il prezzo ieri e probabilmente hanno sbagliato perchè oggi mi hanno detto che al momento il cellulare non ce l'hanno disponibile, forse gli arriva a gennaio e devo risentire più avanti per sapere se ce l'hanno e a che prezzo... :'( peccato, un po' ci avevo sperato
A questo punto non so se prendere quello su gli stockisti o aspettare una settimana per vedere se dopo natale si abbassino i prezzi...
Prestiamo attenzione ai post doppi. Editiamo il post precedente.
-
scusa, sono nuovo del forum... ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
devi7
scusa, sono nuovo del forum... ho sbagliato qualcosa?
Assolutamente no. Era solo un consiglio per rendere più fruibile il forum. Generalmente, onde evitare successive ripetizioni dei messaggi, consigliamo di non fare due post consecutivi.
Questo è possibile modificando il post precedente ed aggiungendo "Edit:" e poi quello che vogliamo scrivere. Senza fare un altro post.