Visualizzazione stampabile
-
Acqusito LG G3 D855
Ciao a tutti!! Vorrei cambiare il mio S II con LG G3, e chiedo a voi androidiani se scegliere la versione da 16 o da 32, con che promozione acquistarlo (io sono TIM, ce ne sono??) ed eventualmente se per lo stesso budget è da preferire un altro smartphone!
Ciao Grazie!!!!rotfl rotfl
-
Prenderei la versione 32gb più che altro per i 3gb di ram anzichè 2: possono essere utili. Non prenderei uno smartphone tramite operatore perché finisci per vincolarti per molto tempo ed alla fine paghi caro il non poter cambiare operatore.. Allo stesso prezzo del G3 valuterei seriamente lo Huawei Ascend Mate 7: è davvero un bel gioiellino!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
Prenderei la versione 32gb più che altro per i 3gb di ram anzichè 2: possono essere utili. Non prenderei uno smartphone tramite operatore perché finisci per vincolarti per molto tempo ed alla fine paghi caro il non poter cambiare operatore.. Allo stesso prezzo del G3 valuterei seriamente lo Huawei Ascend Mate 7: è davvero un bel gioiellino!
Grazie per la risposta! Tu tra i due sceglieresti lo huawei?? Più che altro chiedevo per prenderlo con un operatore perché ti permette di acquistarlo a rate!
-
Sono entrambi ottimi ma hanno caratteristiche diverse... Valle a vedere e valuta tu quale smartphone si adatta di più a te. Sul discorso rate non mi pronuncio, sono convinto che se non si hanno i soldi per comprare qualcosa vuol dire che bisogna comprare qualcosa di più economico e basta. Comunque nel "costo dell'operazione" includi anche la possibile remissione dovuta al fatto di non poter cambiare operatore in futuro e perdere quindi la possibilità di passare ad una tariffa più economica
-
Scusate se m'intrometto, ma anch'io in vista dell'acquisto necessito di una info.
Sul g3 i tasti home, return e menu possono essere sempre impostati a scomparsa dal display, oppure in alcune circostanze no?
Grazie a chi mi darà delucidazioni.
-
Quote:
cotechinho
Scusate se m'intrometto, ma anch'io in vista dell'acquisto necessito di una info.
Sul g3 i tasti home, return e menu possono essere sempre impostati a scomparsa dal display, oppure in alcune circostanze no?
Grazie a chi mi darà delucidazioni.
In un apposito menu si può scegliere in quali applicazioni farli scomparire. Poi, utilizzando queste app selezionate, per riavere i tasti bisogna fare uno swipe verso l'alto nella zona inferiore del display. Io ad esempio ho selezionato di farli scomparire nelle app che rendono meglio ad avere tutto lo schermo libero come ad esempio i giochi, il lettore di ebook e google sky map.
-
Quote:
wulff73
In un apposito menu si può scegliere in quali applicazioni farli scomparire. Poi, utilizzando queste app selezionate, per riavere i tasti bisogna fare uno swipe verso l'alto nella zona inferiore del display. Io ad esempio ho selezionato di farli scomparire nelle app che rendono meglio ad avere tutto lo schermo libero come ad esempio i giochi, il lettore di ebook e google sky map.
Grazie mille wulff73, era proprio ció che speravo! :)
Il telefono in realtà l'ho già ordinato con lo scegli 20 della 3, in quanto tra una decina di giorni mi scadono i 30 mesi dell'SII (in pratica ho fatto l'upgrade che ha in mente darsei, ma tenendo l'SII come muletto), deve ancora arrivarmi, e lo avevo scelto proprio per le dimensioni dello schermo e l'ottimizzazione dello stesso nella scocca, che quindi ha dimensioni relativamente contenute, ma non avevo calcolato che in certe apps quei tasti tolgono un po' di schermo ... stavo addirittura valutando se esercitare il diritto di recesso e prendere l'S5 ... ma stando le cose come mi hai detto tu credo proprio che lo terró e imposteró quei tasti sempre o quasi a scomparsa.
Sugli acquisti di telefoni con operatore la penso all'opposto di marck77, perché su oggetti che hanno un'obsolescenza cosí rapida preferisco non spenderci soldi e farmelo regalare dall'operatore, dato anche che sono soddisfatto delle tariffe della 3.
-
Acquisto Lg G3 32 GB
Salve ragazzi, dopo la befana dovrebbe arrivarmi questo nuovo terminale.
Consigli sul primo utilizzo?
Lo accendo e lo metto a caricare una notte giusto?
Dopo di che conviene aggiornarlo ad android 5.0 da PC SUITE? ho letto che per evitare bug conviene farlo da lì, senza prima ovviamente metter dati o altro.
Altro?
cordialmente ringrazio.
-
Segnalo questo sito web.
Search - Globalworkmobile
380 32 GB GOLD GARANZIA EU
390 32 GB TITAN BLACK GARANZIA ITA
OTTIMO SITOWEB e fornitore.
saluti
-
Ciao. L'ideale sarebbe tenerlo spento e ricaricarlo fino al 100%. Appena carico si può staccare e si può iniziare ad utilizzarlo normalmente. Col litio è meglio così e soprattutto all'inizio, diciamo per le prime 4-5 volte, bisognerebbe evitare di tenerlo attaccato troppo a lungo (es. le famose ricariche "notturne"). In seguito il top per conservare a lungo la capacità della batteria al litio sarebbe fare cicli di ricarica quando arriva più o meno al 20% e ricaricarlo fino all' 80% ma capisco che quasi nessuno è così ligio quindi stai solo attento a non farla scaricare completamente perché altrimenti si potrebbe rovinare. Tanto la batteria è sostituibile e 2 anni comunque te le dovrebbe fare tranquillamente (soprattutto le batterie LG con catodo in grafite) ....
Io ora ho su Lollipop ma è ancora un pochetto acerbo su alcuni aspetti....vedi tu se aggiornare subito o godertelo per un pò con Kitkat che è stracollaudato ed aspettare una ulteriore release del nuovo s.o.. L' aggiornamento lo puoi fare tranquillamente via OTA finchè non metti mano al root o modifiche varie. Lollipop è comunque stabile e usabile quotidianamente anche nella versione rilasciata...ha solo qualche piccolo bug ed alcune applicazioni potrebbero darti problemi....
Metti in preventivo di dover fare un ripristino completo passando da Kitkat a Lollipop (a un sacco di persone me compreso ha dato qualche problemino inizialmente) quindi decidi se toglierti il dente subito a telefono "vergine" o in un secondo momento dovendo reinstallare tutto....