Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko78
Ottimo e benvenuto tra i possessori di G3!
Sto dando un occhiata alla batteria quando lo acceso era al 52÷ lo acceso alle 12 e già è al 24÷ solo in wify e facendo qualche scatto per vedere la fotocamera più qualche chiamata..non mi sembra male no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avresti dovuto metterlo subito in carica per inizializzarla...in android tips&tricks trovi la guida per una corretta inizializzazione.
Ti consiglio di metterlo subito in carica,e lasciarlo lí alcune ore in più del tempo di carica(ovviamente a telefono spento).
Benvenuto fra noi ;)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Per quanto mi riguarda ho battuto tutti i record. Acquistato in prevendita da Unieuro, sono andato la mattina prima dell'apertura convinto di fare la fila (tipo Apple Store).
C'ero solo io o_O . Prezzo per il 16 Gb Ita No Brand - 562 Euro.
Dream nom posso fare a meno di scrivere questo ot. Ma dopo aver letto che sei andato prima dell'apertura pensando di fare la fila e c'eri solo tu, ho iniziato a ridere fino alle lacrime. Ahahahahahaha... è quasi come se ti avessi immaginato li tutto gasato davanti al negozio... ahahahah... scusa.. ma mi hai fatto divertire :-). Cancella pure se non pptevo postare :-)
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Per quanto mi riguarda ho battuto tutti i record. Acquistato in prevendita da Unieuro, sono andato la mattina prima dell'apertura convinto di fare la fila (tipo Apple Store).
C'ero solo io o_O . Prezzo per il 16 Gb Ita No Brand - 562 Euro.
Quote:
lucystar74
Dream nom posso fare a meno di scrivere questo ot. Ma dopo aver letto che sei andato prima dell'apertura pensando di fare la fila e c'eri solo tu, ho iniziato a ridere fino alle lacrime. Ahahahahahaha... è quasi come se ti avessi immaginato li tutto gasato davanti al negozio... ahahahah... scusa.. ma mi hai fatto divertire :-). Cancella pure se non pptevo postare :-)
DreamReaper hai detto bene "tipo Apple Store".
Questo è un LG, gli amanti del robottino sono più intelligenti :)
-
Per chi vuole un acquisto sicuro con garanzia di 2 anni amazon (gli unici che offrono garanzia legale di due anni del venditore non riparando l oggetto ma addirittura sostituendolo in brevisso con un nuovo o rimborsandolo per l intero importo!), consiglio amazon.de (il nero 32gb si trova venduto e spedito da loro a 435 euro piu circa 15 euro di spese con DHL), mentre il bianco a 420 spedito da amazon.it
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Sto dando un occhiata alla batteria quando lo acceso era al 52÷ lo acceso alle 12 e già è al 24÷ solo in wify e facendo qualche scatto per vedere la fotocamera più qualche chiamata..non mi sembra male no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Avresti dovuto metterlo subito in carica per inizializzarla...in android tips&tricks trovi la guida per una corretta inizializzazione.
Ti consiglio di metterlo subito in carica,e lasciarlo lí alcune ore in più del tempo di carica(ovviamente a telefono spento).
Benvenuto fra noi ;)[/QUOTE]
cavolo anche io non ho ricaricato subito.... era a 55% poi caricato tutta la notte il giorno dopo... questa guida segnalata per tutta la verità niente altro che la verità sulle batterie va bene per tutti i cellulari?
-
Quote:
ligeiro
Benvenuto fra noi ;)
cavolo anche io non ho ricaricato subito.... era a 55% poi caricato tutta la notte il giorno dopo... questa guida segnalata per tutta la verità niente altro che la verità sulle batterie va bene per tutti i cellulari?[/QUOTE]
Si vale per tutti i telefoni da 4-5 anni a questa parte perché le batterie prima soffrono di effetto memoria [emoji6]
-
il negoziante di expert mi ha detto che la promozione senza fili e la kasko era stata prorogata fino al 31 gennaio! invece no! così al posto di prenderlo entro il 31 l'ho preso il 5 gennaio!!
cmq per adesso la batteria credo che vada bene..vediamo...
-
Quote:
ligeiro
il negoziante di expert mi ha detto che la promozione senza fili e la kasko era stata prorogata fino al 31 gennaio! invece no! così al posto di prenderlo entro il 31 l'ho preso il 5 gennaio!!
cmq per adesso la batteria credo che vada bene..vediamo...
[emoji33] Ma veramente ?? Ce uno lavora in un negozio di elettronica e non è neanche informato, al limite poteva vedere su Internet.
-
Quote:
Mirko78
Ok... preso stamattina expert versione 32gb colore nero 399!fantastico ho appena aggiornato a lollipop
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusa mi sono perso dove lo hai preso a 399....
-
CIAO RAGAZZI io ho appena effettuato l'ordine del mio secdondo lg g3, il primo mi era caduto in acqua andando in paradiso :'(
cmq amen...preso su eglobalcenter al prezzo di 337€ 16 gb nero inserendo il codice coupon "CODICEG3"...Speriamo che questo mi duri.:troll: