Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
easy81
CIAO RAGAZZI io ho appena effettuato l'ordine del mio secdondo lg g3, il primo mi era caduto in acqua andando in paradiso :'(
cmq amen...preso su eglobalcenter al prezzo di 337€ 16 gb nero inserendo il codice coupon "CODICEG3"...Speriamo che questo mi duri.:troll:
Ottimo! Ti Ri-Aspettiamo in sezione!
-
scusate ma vedo che parlate di prezzi superiori a 400 euro, ma come mai boicottate gli stockisti dove costa 379 il 32gb? spedizione inclusa... io ne ho comprato uno un mese fa e mi è arrivato entro 2 giorni.... c'è qualche motivo che mi sfugge?
-
Quote:
myabc
scusate ma vedo che parlate di prezzi superiori a 400 euro, ma come mai boicottate gli stockisti dove costa 379 il 32gb? spedizione inclusa... io ne ho comprato uno un mese fa e mi è arrivato entro 2 giorni.... c'è qualche motivo che mi sfugge?
Assolutamente no! A parte il G3 (che come dico sempre ho acquistato in stile Apple). Tutti gli altri terminali li ho acquistati da loro, fatta eccezione per l'F400K acquistato direttamente in Corea. Pacco perfetto arrivato dopo 3 giorni lavorativi.
-
Quote:
myabc
su glistockisti non è più disponibile ed con garanzia europea. dove conviene con garanzia italiana?
-
Non ha senso spendere di più per la garanzia Italia, LG non fa differenza tra Europa ed Italia. O almeno per me non lo avrebbe, non so se ci sono motivi che potrebbero spingere al contrario
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
-
Quote:
kdanyk
su glistockisti non è più disponibile ed con garanzia europea. dove conviene con garanzia italiana?
ma scusa se hai letto quello che ho scritto o non hai capito o non capisco perchè mi quoti... c'è quello che ho segnalato io! per la garanzia italia non credo che importi a tanti utenti, anzi, forse a pochissimi
-
Quote:
myabc
ma scusa se hai letto quello che ho scritto o non hai capito o non capisco perchè mi quoti... c'è quello che ho segnalato io! per la garanzia italia non credo che importi a tanti utenti, anzi, forse a pochissimi
ho solo fatto presente che da gli stockisti non era piu disponibile e che era con garanzia europea, non ho mica detto di non comprarlo! ho solo chiesto dove conveniva prendere quello con garanzia italiana. non sto capendo che problemi hai.
-
Io ribadisco che quello da me segnalato è presente sia adesso che quando ho inserito il primo messaggio. Io problemi non ne ho perchè quello che ho scritto è verificabile e quindi continuo a non capire perchè dici che non è disponibile quello che io vedo!
-
Quote:
kdanyk
Quote:
myabc
Quote:
kdanyk
ho solo fatto presente che da gli stockisti non era piu disponibile e che era con garanzia europea, non ho mica detto di non comprarlo! ho solo chiesto dove conveniva prendere quello con garanzia italiana. non sto capendo che problemi hai.
Quote:
myabc
Io ribadisco che quello da me segnalato è presente sia adesso che quando ho inserito il primo messaggio. Io problemi non ne ho perchè quello che ho scritto è verificabile e quindi continuo a non capire perchè dici che non è disponibile quello che io vedo!
i
| "Raffreddiamo" gli animi, grazie. |
-
Quote:
myabc
hai ragione, ho controllato adesso ed è disponibile, solo che tra tutte le versioni di lg g3 presenti sul sito mi era sfuggito, e facendo la ricerca nel sito non dava nessun risultato per lg g3...