Ciao, anch'io mi sono imbattuto in questo sito per LG G3s, ma non ho trovato feedback...ho visto che il sito è nuovo e la partita iva é stata aperta a Luglio.
Per caso hai effettuato l'acquisto? Grazie
Visualizzazione stampabile
@kdanyk
su globalworkmobile il garanzia italia ci sta
Su DSLR, Obiettivo, Telefonino, Fotocamera, Tablet- Electtronica Migliore Offerta | eGlobal Central Italia
versione 32 Gb oro garanzia europa a 368 euro, con possibilità di 6 euro di sconto iscrivendosi alla newsletter!
mi inserisco nella discussione per segnalare che amazon vende come nuovi prodotti gia usati e resi. Parlo di un lg g3 32gb colore gold venduto e spedito da amazon come nuovo, che mi e arrivato con room rooted, senza sigillo e con la cavetteria scartata. Sicuro era il reso di un altro. Da qui ne deduco che anche i vostri telefoni senza sigillo sono resi di altri clienti. Vi stanno vendendo un telefono usato!
Intanto segnalo che ci sono due pezzi disponibili (oggi erano 10) a 415 euro per il 32GB black venduto e spedito da amazon (uno l ho preso io dopo aver richiesto il reso per il 32gb gold usato).
In effetti la tua teoria è molto molto interessante, che razza di truffatori. Dovrebbero obbligarli o a rimandarli in fabbrica per riverificarli e risigillarli, o obbligarli a vendere a prezzo lievemente minore i modelli di reso!!
Io sto cercando un LG G3 S dovrei acquistarlo per un mio parente, sapete dove c'è ad un buon prezzo?
Sugli Stockisti a 199€ non è disponibile, ho trovato poi tramite cercaprezzi "acquistabene" a 199€ è affidabile come sito?
Ho un budget di 359 massimi per un lg g3 da 32gb dove lo posso trovare oltre cha dal poco affidabile techmania????