Ragazzi, ricordate che LG non fa distinzione tra garanzia Italia e Europa, quindi conviene certamente prenderlo europeo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ricordate che LG non fa distinzione tra garanzia Italia e Europa, quindi conviene certamente prenderlo europeo
Contattato telefonicamente il negozio (è qui a Roma). Terminali esauriti. Riprendono le consegne da martedì.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Gli avevo scritto per avere info sul 32 gb ma non mi hanno ancora risposto... Pare che questa versione latiti per ora un po ovunque...
Se vuoi puoi chiamarli. Sono abbastanza disponibili.... a differenza della signorina del call center degli Stockisti che andrebbe "riprogrammata". Pronto buongiorno vorrei sapere la disponibilità del modello da 32 Gb. Risposta. Ha visto sul sito? Noi vendiamo solo on line. O_o
ma quando si dice EU puo' essere di qualsiasi nazione giusto?
ma la migliore c'e' o e' indifferente?
Ma sul sito della 3 se sono già cliente si può usufruire dell'offerta? è disponibile il g3 da 32 gb bianco
su amazon.it il 32gb è tornato a 599 euri
@biagigino..... il thanks era per il successo che hai ottenuto con la signorina (sei più giovane e forse era più propensa ad essere gentile) però.... NON fare post doppi....
persemprealex ho provato sul sito sicuro che il 32 non era a listino pur avendo letto il tuo messaggio prova a procedere all'acquisto e sorpresa delle sorprese mi da disponibile per la spedizione anche il 32 g :-$ solo che non accenna ai tempi di consegna e pare che l'anticipo è di 60 €zzi quindi grazie per la news