Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno! Il prezzo mi sembra un pochino troppo basso. Puoi mettere il link allo store?
Si si è da un mesetto [URL]http://www.glistockisti.it/lg-g3-s-d722-gold-2576.html[URL] occhio che si parla del G3s.
-
ho appena ricevuto l'email da eglobalcentral con il traking della spedizione.
nonostante ho preso la versione europea il pacco è partito da hong kong con DHL EXPRESS.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! Il prezzo mi sembra un pochino troppo basso. Puoi mettere il link allo store?
http://www.acquistabene.com/
-
Dopo grande indecisione con il Note 4 ....appena preso LG G3 32 gb dagli stockisti.
Ora sono dei vostri rotfl
-
Quote:
rex73
Dopo grande indecisione con il Note 4 ....appena preso LG G3 32 gb dagli stockisti.
Ora sono dei vostri rotfl
Benvenuto nella sezione dedicata al G3!
-
Quote:
easy81
ho appena ricevuto l'email da eglobalcentral con il traking della spedizione.
nonostante ho preso la versione europea il pacco è partito da hong kong con DHL EXPRESS.
@easy81 anche io volevo acquistarlo da eglobecentral. I dubbi erano proprio legati alla garanzia (il device è destinato al mercato europeo o extra UE?) e alle tempistiche di spedizione. Posso chiederti una tua opinione visto che hai acquistato?
Grazie
-
Quote:
rui10
@
easy81 anche io volevo acquistarlo da eglobecentral. I dubbi erano proprio legati alla garanzia (il device è destinato al mercato europeo o extra UE?) e alle tempistiche di spedizione. Posso chiederti una tua opinione visto che hai acquistato?
Grazie
Il prodotto é legato alla garanzia europea in quanto il terminale é versione europea..
Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, ti dico che l'ordine l'ho fatto venerdì scorso sul sito italiano di eglobalcentral.co.it al prezzo di 337€ spedizione inclusa, stamattina mi comunicano tramite email che il pacco é stato consegnato al corriere con annesso traking.. Nel controllare non mi aspettavo la partenza da Hong-Kong... In questo momento é in volo...forse venerdì arriva, anche se visto che sarà il mio secondo g3 non ho tutta sta ansia da pacco
-
Grazie mille per le info, mi hai convinto :). Procederò all'acquisto nelle prossime ore. Ora devo trovare solo qualche codice sconto (ho visto che sul sito il terminale nero è in offerta a 367€, anche se io lo vorrei bianco).
-
Quote:
rui10
Grazie mille per le info, mi hai convinto :). Procederò all'acquisto nelle prossime ore. Ora devo trovare solo qualche codice sconto (ho visto che sul sito il terminale nero è in offerta a 367€, anche se io lo vorrei bianco).
Guarda se non hai fretta, aspetta che arrivi il mio cosi ti posso confermare il tutto...se ti iscrivi alla newsletter ti danno un codice sconto di 10 euri
-
Quote:
easy81
Il prodotto é legato alla garanzia europea in quanto il terminale é versione europea..
Per quanto riguarda le tempistiche di spedizione, ti dico che l'ordine l'ho fatto venerdì scorso sul sito italiano di eglobalcentral.co.it al prezzo di 337€ spedizione inclusa, stamattina mi comunicano tramite email che il pacco é stato consegnato al corriere con annesso traking.. Nel controllare non mi aspettavo la partenza da Hong-Kong... In questo momento é in volo...forse venerdì arriva, anche se visto che sarà il mio secondo g3 non ho tutta sta ansia da pacco
quindi arrivano da hong-kong ma sono europa da quel sito??
quanto viene il 32gb spedito?te hai preso quello?