Visualizzazione stampabile
-
16. Importazione, IVA & Dogana
16.1*Per semplificare il processo di acquisto a livello internazionale , eGlobal Central scelgono di gestire il processo di sdoganamento per i clienti. Con l'acquisto di prodotti attraverso eGlobal Central, si autorizza eGlobal centrale per prendere accordi per la liquidazione dei costumi a vostro nome per i prodotti nel vostro ordine. Come importare prodotti da oltreoceano può essere una seccatura per la maggior parte dei nostri clienti, organizziamo questo processo per voi. Abbiamo poi vi forniamo trasporto veloce locale per consegnare la merce a casa tua. Come risultato, i prezzi indicati su questo sito sono di totale finale si deve pagare per avere l'ordine consegnati a casa tua, senza oneri e le abitudini fanno ritardare nascosti.
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Comunque ordinando da extra UE (a prescindere dalla garanzia) c'è da temere la stangata dogana :o
Il pacco é arrivato a Roma /controllo dogana....ma state tranquilli che non arriverà nessuna stangata;
-
Quote:
easy81
Il pacco é arrivato a Roma /controllo dogana....ma state tranquilli che non arriverà nessuna stangata;
Ma va quale stangata, quando ti arriva leggi il valore dichiarato sul pacco..
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. La garanzia per paesi extraEuropei (svizzera compresa) viene esercitata dal venditore. Ho avuto il "discutibile" piacere di avere un terminale LG Svizzero (non il G3) acquistato dagli Stockisti, che si è guastato. Ho scritto una mail al servizio clienti e il giorno dopo sono arrivate subito le istruzioni su come spedire presso di loro (a mie spese). Pervenutogli, dopo circa un mese è tornato sostituito con un altro, questa volta Tedesco. Spedito a me a spese loro.
Ma il terminale svizzero che ti hanno venduto era marchiato come garanzia UE? Perché il mio dubbio è solo questo... Se compro da loro posso ricevere un terminale svizzero? Oppure lo scrivono esplicito?
-
Quote:
vismo
Ma il terminale svizzero che ti hanno venduto era marchiato come garanzia UE? Perché il mio dubbio è solo questo... Se compro da loro posso ricevere un terminale svizzero? Oppure lo scrivono esplicito?
No, sulla scatola era molto chiaro il simbolo SWS. Onestamente sul loro sito non ricordo come fosse pubblicizzato.
-
Bene ragazzi sono dei vostri impressionante ordinato Mercoledi' sera dagli Stockisti e arrivato Venerdì pomeriggio. Preso il 32 Gb Nero.
Prodotto sigillato unico neo se devo per ora dire qualcosa e' un telefono Francese quindi il manuale e' in francese eheheh.
Sto' facendo l'inizializzazione batteria poi vedo come va e vi dico.
-
Quote:
rex73
Bene ragazzi sono dei vostri impressionante ordinato Mercoledi' sera dagli Stockisti e arrivato Venerdì pomeriggio. Preso il 32 Gb Nero.
Prodotto sigillato unico neo se devo per ora dire qualcosa e' un telefono Francese quindi il manuale e' in francese eheheh.
Sto' facendo l'inizializzazione batteria poi vedo come va e vi dico.
Complimenti ed auguri per l'acquisto :) devo dire che attualmente il G3 ha un rapporto qualità prezzo elevatissimo
-
acquisto fraudolento?
ciao ragazzi ho acquistato un lg3 dal sito eclobal center..dove riportava il prezzo di 366 euro ,colore nero e traparentesi( versione europa) questo hano specificato anche sulla fattura online che mi hanno spedito
tempi di consegna velocissimo,ottimo imballaggio come apro la scatola mi trovo manuale e spina in asiatico,,azzz campanello allarme guardo sulla scatola e vicino allimei dove ce il paese di provenienza ce scritto twn cioe taiwan....ma quale versione e garanzia europea....secondo voi è una frode?purtroppo era venerdi quando è arrivato il cell e se gli ho scritto dovro aspettare sino a domani per sentire la loro risposta.....come mi devo comportare secondo voi?ho pagato con pay pal...grazie e arrivedrci.
-
Quote:
tapana71
ciao ragazzi ho acquistato un lg3 dal sito eclobal center..dove riportava il prezzo di 366 euro ,colore nero e traparentesi( versione europa) questo hano specificato anche sulla fattura online che mi hanno spedito
tempi di consegna velocissimo,ottimo imballaggio come apro la scatola mi trovo manuale e spina in asiatico,,azzz campanello allarme guardo sulla scatola e vicino allimei dove ce il paese di provenienza ce scritto twn cioe taiwan....ma quale versione e garanzia europea....secondo voi è una frode?purtroppo era venerdi quando è arrivato il cell e se gli ho scritto dovro aspettare sino a domani per sentire la loro risposta.....come mi devo comportare secondo voi?ho pagato con pay pal...grazie e arrivedrci.
Spostato qui per maggiore assistenza. Aggiungo:
Scarica dal Play Store l'applicazione Lg Phone From (gratuita) e controlla la provenienza del dispositivo. Riporta qui i risultati.
La garanzia (se fosse extra EU) è valida ma solo rimandandolo al venditore e non ad un centro LG.
-
Quote:
tapana71
Gli stockisti vendono il garanzia europa a 14 euro in più..
-
Quote:
tapana71
Quote:
riccardo859
Gli stockisti vendono il garanzia europa a 14 euro in più..
Ti ringrazio dell'informazione e, leggendo tra le righe, si evince un consiglio. Ma la risposta non è pertinente alla domanda, il "presunto" danno è fatto, cerchiamo di risolvere.