Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi... Io ho preso il g3 32gb bianco Italia su globalwork a 395€ (380+10 ss+5 contrassegno). Ordinato pomeriggio e partito dopo qualche ora. Come feedback vi terrò informati e vi darò notizie appena arriva ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vismo
Ciao ragazzi... Io ho preso il g3 32gb bianco Italia su globalwork a 395€ (380+10 ss+5 contrassegno). Ordinato pomeriggio e partito dopo qualche ora. Come feedback vi terrò informati e vi darò notizie appena arriva ;)
Benvenuto! Complimenti per l'acquisto!
-
Quote:
tapana
rui ciao,fammi sapere come va. lte ti funziona?adattatore usb come con presa asiatica e adattatore? e il manuale interno era asiatico?giusto per sapere se e come il mio...
sulla scatola che sigla hai ?sono 3 lettere da parte alleemail...ciao..
perche vai di root?non va bene quel firmware?
Va benissimo, però alcune app utili per cose scoccianti necessitano di root...es. Cmq confermo lte funzionante con punte di 40mb/s con wind
-
Quote:
easy81
Va benissimo, però alcune app utili per cose scoccianti necessitano di root...es. Cmq confermo lte funzionante con punte di 40mb/s con wind
Buonasera. Ti ricordo che l'applicazione da te menzionata non è gradita su questo Forum.
-
Ho visto che su amazon la versione da 16gb è venduta a 355 euro. Si tratta però della versione tedesca. Seconod voi è una buona offerta? La versione tedesca varia rispetto a quella italiana (oppure è necessario solo un campio di lingua?).
Grazie
-
Quote:
tapana
rui ciao,fammi sapere come va. lte ti funziona?adattatore usb come con presa asiatica e adattatore? e il manuale interno era asiatico?giusto per sapere se e come il mio...
sulla scatola che sigla hai ?sono 3 lettere da parte alleemail...ciao..
perche vai di root?non va bene quel firmware?
Ciao @tapana. LTE/4G funzionano e l'impostazione reti "veloci" nel mio caso era già predisposta, non ho dovuto fare nessun'altra azione. Il carica batteria è quello classico definito "da viaggio" (originale di LG) ma con presa asiatica. All'interno del pacco che mi hanno inviato, compreso nel prezzo e senza nessun esborso ulteriore, mi è stata mandata anche una presa europea per utilizzare il carica batteria che, con ricariche effettuate, funziona correttamente. Ovviamente il manuale è asiatico visto che il telefono proviene da paesi SEA (TWN sulla scatola) ma il firmare installato è il v20a-EUR-XXX.
Per ora mi trovo benissimo, il telefono è performante e la batteria sta incominciando ad assestarsi. Se vuoi, l'unico neo riscontrato ma già risolto grazie agli utenti di questo forum è stato quello di non avere pre-installato sul device il Vocal Mate, ma grazie ad un utente del forum ho installato il file .apk e ora ce l'ho a disposizione anche sul mio telefono. Nel complesso sono soddisfatto.
Tu hai ottenuto il rimborso?
-
Quote:
Federob
Ho visto che su amazon la versione da 16gb è venduta a 355 euro. Si tratta però della versione tedesca. Seconod voi è una buona offerta? La versione tedesca varia rispetto a quella italiana (oppure è necessario solo un campio di lingua?).
Grazie
Buongiorno! I terminali con la sigla D855 sono tutti uguali, Se lo attivi senza sim devi selezionare la lingua. Se la Sim è inserita parte direttamente in Italiano. Per l'offerta devi valutare in base alle tue esigenze.
-
Volevo fare una domanda. Ho trovato su Amazon il G3 32GB a 415€, volevo sapere se conoscevate qualche negozio affidabile dove costa meno parlando sempre di garanzia italiana o europea. Grazie delle risposte!
-
Quote:
acer45
Volevo fare una domanda. Ho trovato su Amazon il G3 32GB a 415€, volevo sapere se conoscevate qualche negozio affidabile dove costa meno parlando sempre di garanzia italiana o europea. Grazie delle risposte!
Stockisti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
rui10
Poi se dovessi avere problemi lo posso portare in città in un centro assistenza LG o devo rimandarlo al negozio online?