Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lau8484
Ciao, sarei intenzionata ad acquistare la versione da 32 gb, ho visto che su eprice lo danno in offerta a 409, vi sembra un buon prezzo?
Altra curiosità prima di procedere all'acquisto...venendo da un note2, la durata della batteria è paragonabile? ho letto pareri contrastanti a riguardo!
Grazie a chi risponderà! =)
Ciao, puoi risparmiare un bel po acquistando da tecania o stokkisti, ma devi aspettare perché ora soo fuori catalogo. Il mio consiglio è di vedere si google un po di siti ;-) per il secondo punto non so :-(
-
Su ebay lo trovi a meno,daiun okkiata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Lau8484
Ciao, sarei intenzionata ad acquistare la versione da 32 gb, ho visto che su eprice lo danno in offerta a 409, vi sembra un buon prezzo?
Altra curiosità prima di procedere all'acquisto...venendo da un note2, la durata della batteria è paragonabile? ho letto pareri contrastanti a riguardo!
Grazie a chi risponderà! =)
Ciao @Lau8484 concordo con il consiglio degli altri utenti: su alcuni siti (come stockisti, ecc.) puoi trovarlo a qualcosa meno.
Per la durata della batteria, non avendo mai testato il note2 ma proveniendo sempre da un device Samsung, ti posso dire che è qualcosa di eccezionale. Con un uso intenso arrivi tranquillamente a sera e la ricarica della batteria è molto rapida.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, vorrei comprare un g3.
Dagli stocksti quello più conveniente sono finiti tutti.
Dove posso trovare un g3 32gb 3 gb di ram a buon prezzo?
-
Quote:
simone87stilo
Ciao ragazzi, vorrei comprare un g3.
Dagli stocksti quello più conveniente sono finiti tutti.
Dove posso trovare un g3 32gb 3 gb di ram a buon prezzo?
Io l'ho preso su globalwork a 380€ (bianco Ita no brand) e mi sono trovato benissimo, sono molto seri.... Ora però il prezzo è salito a 410€+10€ di spese di spedizione...
Altri hanno comprato il dispositivo su ebay (si trova poco sotto le 400€)... Su Amazon c'è pure ma non è spedito direttamente da loro (almeno io non l'ho visto) e costa circa 420€ sempre garanzia italia... [emoji6]
Ti conviene fare un giro e vedere dove e a che prezzo lo trovi e poi chiedi qui per eventuali esperienze con il venditore...
-
Mi sa che aspetto sfogliato. Gli ho scritto mi hanno detto che setti.ana prossima gli torna. 379 è un buon prezzo il 32gb?
-
Quote:
simone87stilo
Mi sa che aspetto sfogliato. Gli ho scritto mi hanno detto che setti.ana prossima gli torna. 379 è un buon prezzo il 32gb?
Ovvio... Allora aspetta e prendilo da loro... Prezzo ottimo e serietà al massimo... Io al posto tuo aspetterei la prossima settimana... ;)
-
Quote:
simone87stilo
Si, buon prezzo.Ti conviene aspettare allora.
-
ho appena parlato con un amico ingegnere che l'ha appena acquistato, e dopo un uso mediamente intenso, a mezza giornata aveva ancora all 80 per cento di carica! Lui mi ha assicurato che la sera, nella maggior parte dei casi, ha il 50 per cento di carica residua!
avrei anche una domanda: dopo che sarà uscito il G4, di quanto scenderà il prezzo più o meno?
-
Quote:
darsei
ho appena parlato con un amico ingegnere che l'ha appena acquistato, e dopo un uso mediamente intenso, a mezza giornata aveva ancora all 80 per cento di carica! Lui mi ha assicurato che la sera, nella maggior parte dei casi, ha il 50 per cento di carica residua!
avrei anche una domanda: dopo che sarà uscito il G4, di quanto scenderà il prezzo più o meno?
Buonasera. Il G4 verrà presentato a Marzo e (forse) sarà distribuito ad Aprile. In questo lasso di tempo sicuramente il G3 scenderà di altri 50/70 euro.