Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoz68
Ciao, una domanda per chi ha preso il G3 da glistockisti.it in questi giorni: io l'ho preso giovedi sera ed è sempre in elaborazione... Io speravo spedissero già ieri in modo da riceverlo lunedi...
Guarda io sono nella tua stessa situazione. Comprato giovedi verso le 18 e pagato con paypal. speravo spedissero venerdì in modo da averlo lunedi come mi era gia successo con precedenti ordini ma cosi non è stato.
ordine ancora in elaborazione, mi han confermato il pagamento e che sarà spedito nelle prossime 72 ore lavorative quindi 3 giorni. Secondo me lunedì partono stiamo tranquilli. arriveranno tra martedi e mercoledì, un giorno di ritardo nei nostri piani però vabbè ;)
-
Grazie mille ;) anch'io PayPal confermato subito... Speriamo perché lunedi devo imballare il mio amato nexus 4 che ho venduto
-
e io ho venduto il mio m8 e lunedi sera lo vendo!
non voglio stare troppo tempo con il nokia vecchio vecchio vecchiooooooooooo
-
Quote:
stefanoz68
Ciao, una domanda per chi ha preso il G3 da glistockisti.it in questi giorni: io l'ho preso giovedi sera ed è sempre in elaborazione... Io speravo spedissero già ieri in modo da riceverlo lunedi...
Anch'io :'(
-
Buonasera. Se gli stockisti hanno il terminale rispettano puntualmente la consegna. Alcune volte anchenprima dei tempi prestabiliti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda: che differenza c'è tra metallic black e nero???? perché erano venduti a 30 euro di differenza su un sito!
-
Ciao a tutti. Anchio ho acquistato il G3 dai stockisti attirato dal superprezzo.. Nel frattempo ho preso anche la cover e il vetro temperato e sono stati già spediti. Non vorrei che arrivassero prima loro😀😀😀😀😀😀....
-
Quote:
bluhole64
Ciao a tutti. Anchio ho acquistato il G3 dai stockisti attirato dal superprezzo.. Nel frattempo ho preso anche la cover e il vetro temperato e sono stati già spediti. Non vorrei che arrivassero prima loro....
Se ti arrivano prima la cover e il vetro temperato tantomeglio cosi appena arriva il telefono hai gia le protezioni! ;)
-
ragazzi a chi arriva dagli stockisti in questo lotto a 349 mi potete indicare colore che avete e scelto e sopratutto paese di provenienza??
-
Ordinato anche io Giovedì ma a tutt'oggi ancora è in elaborazione....
Di solito sono velocissimi!
A voi hanno spedito?