Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gablele72
Ordinato anche io Giovedì ma a tutt'oggi ancora è in elaborazione....
Di solito sono velocissimi!
A voi hanno spedito?
A me non ancora oggi c'era la fattura da scaricare con scritto partenza oggi alle ore 16. State tranquilli che oggi evadono tutti gli ordini. Poi bisogna vedere con cosa hai pagato. Io paypal quindi piu veloce se tu hai usato bonifico sempre piu tempo
-
Quote:
bebbu
ragazzi a chi arriva dagli stockisti in questo lotto a 349 mi potete indicare colore che avete e scelto e sopratutto paese di provenienza??
Io ho preso la colorazione Gold. Il paese di provenienza te lo saprò dire appena mi arriva il telefono
-
Quote:
simone87stilo
Io ho preso la colorazione Gold. Il paese di provenienza te lo saprò dire appena mi arriva il telefono
se te lo spediscono oggi, controlla sul sito....trovi già la fattura con l'imei, e puoi sapere la provenienza.
inserisci qui l'imei al posto delle XXXXXXXXXXX http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...XXXXXXXXXXXXXX
-
Quote:
clodrusso
La fattura l'ho scaricata ma cè solo l'imei non la provenieza
-
Quote:
clodrusso
Ok grazie.
Possibile sia un CZE? quale mercato è?
-
Quote:
simone87stilo
Ok grazie.
A occhio e croce direi Repubblica Ceca....
-
Quote:
simone87stilo
Ok grazie.
nella pagina da me linkata inserendo l'imei cosa ti riporta?? ACZETN ?? se si è ceco.
-
Il mio proviene dalla Repubblica Ceca, colorazione metallic black... speriamo arrivi domani!!!
-
Quote:
clodrusso
nella pagina da me linkata inserendo l'imei cosa ti riporta?? ACZETN ?? se si è ceco.
Mi esce questo:
<buyer>CZE</buyer>
Ma perchè vuoi saperlo che probloemi hai per la provenienza?
-
Quote:
simone87stilo
Mi esce questo:
<buyer>CZE</buyer>
Ma perchè vuoi saperlo che probloemi hai per la provenienza?
nessun problema, quindi sono cechi sia i gold che quelli m.black.....probabile lo siano anche i bianchi.
il problema poteva esserci se erano svizzeri.