Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
Ottima segnalazione, però se posso darvi un consiglio, LASCIATE STARE LA VERSIONE sottodimensionata con 2GB di RAM.
Si ora non ha lag
Si ora è performante
Si ora è perfetta
Android è una virtual machine in continua evoluzione però, e tra 1 mese potrebbero cambiare le cose... Inoltre se hai un multitasking con decine di applicazioni aperte, 1 GB di ram in più lo senti eccome !!!!!!!!!!!!
Wait
-
Quote:
fentadroid
Ho tolto i venditori esteri dal primo post ed aggiunto questi :)
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
-
se prendete la versione a 2GB, prendete un mezzo telefono, non tanto per ora ma soprattutto in prospettiva.
Ci sarà un perchè se in Korea hanno fatto uscire solo il 3GB no ?? Lì non sono polli da batteria, sono come in Giappone, vogliono solo il meglio.
-
Da EnjoyTEC g3 Italia a 519€
-
Quote:
snakkuzzo
Da EnjoyTEC g3 Italia a 519€
Buonasera @snakkuzzo. Grazie per l'informazione. Se possibile metti anche il link?
-
Buonasera, volevo segnalare che su Amazon.it il g3 32gb black mentre nel pomeriggio segnava disponibile dal 1 luglio, adesso da disponibilità immediata.... Buone compere a tutti
-
Quote:
retox83
Buonasera, volevo segnalare che su Amazon.it il g3 32gb black mentre nel pomeriggio segnava disponibile dal 1 luglio, adesso da disponibilità immediata.... Buone compere a tutti
okkio che non è venduto direttamente da Amazon, ma viene spedito dalla Germania. Il prezzo non è anche proprio competitivo
-
Quote:
wolfgart
okkio che non è venduto direttamente da Amazon, ma viene spedito dalla Germania. Il prezzo non è anche proprio competitivo
infatti per questo non l'ho aggiunto :) quando sarà venduto da amazon lo farò
-
Quote:
wolfgart
Quote:
-Luke-
infatti per questo non l'ho aggiunto :) quando sarà venduto da amazon lo farò
Venduto e spedito da amazon, 623,13, nei venditori dove sta scritto http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=newnuovi potete selezionare amazon che ce l ha disponibilità immediata vom spedizione prime, è quello dei preordini