Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darsei
Ragazzi non è una cosa usuale ma io ho appena trovato un escamotage (non so se sia giusto): compro su ebay a 369 euro, ma con un buono da 120 euro di sconto dato passando a WEBANK! la promozione è attiva ancora per 10 giorni quindi se volete informazioni ditemi che vi presento e vi concedono questo buono! ;-) in teoria l'ordine viene evaso in breve tempo e tra qualche giorno dovrei avere il telefono :-D
Ma non è obbligatorio il deposito di mille euro oppure l'accredito dello stipendio?
-
Esatto, ma l'accredito dello stipendio è necessario solo una volta e poi basta che nella causale ci sia emolumenti. di fatto, anche un lavoretto solo la domenica come il mio mi ha permesso di averlo! è ovvio che non regalano nulla ;-)
-
Quote:
darsei
Esatto, ma l'accredito dello stipendio è necessario solo una volta e poi basta che nella causale ci sia emolumenti. di fatto, anche un lavoretto solo la domenica come il mio mi ha permesso di averlo! è ovvio che non regalano nulla ;-)
Per dire, basta quindi solo un bonifico di 30 euro fatto da un amico con indicato nella causale: emolumento?!
-
Non è un bonifico ma un accredito automatico, quindi chi versa deve fare una richiesta alla banca di farlo. Di fatto ora non so come "fregare" webank, ma se qualcuno è interessato per vari motivi a cambiare banca mi sembra la più conveniente ora come ora (senza parlare del buono ovviamente). se c'è qualche commer******ta ci illumini :-)
-
Quote:
darsei
Ragazzi non è una cosa usuale ma io ho appena trovato un escamotage (non so se sia giusto): compro su ebay a 369 euro, ma con un buono da 120 euro di sconto dato passando a WEBANK! la promozione è attiva ancora per 10 giorni quindi se volete informazioni ditemi che vi presento e vi concedono questo buono! ;-) in teoria l'ordine viene evaso in breve tempo e tra qualche giorno dovrei avere il telefono :-D
eheheh, per la promo non c'è bisogno mica della presentazione, basta andare sul loro sito. Casomai con la presentazione, tu prendi altri 120€ di buono :).
-
Quote:
clodrusso
eheheh, per la promo non c'è bisogno mica della presentazione, basta andare sul loro sito. Casomai con la presentazione, tu prendi altri 120€ di buono :).
No, 80 soli purtroppo :cool:
-
registrazione per le cuffie andata a buon fine senza che lg mi abbia richiamato (li avevo chiamti io lunedì), ho provato a registrare di nuovo ed è andata, per chi ha già chiamato, provate anche voi.
-
Quote:
clodrusso
registrazione per le cuffie andata a buon fine senza che lg mi abbia richiamato (li avevo chiamti io lunedì), ho provato a registrare di nuovo ed è andata, per chi ha già chiamato, provate anche voi.
Provato anch'io su tuo consiglio ed è andata! grazie! Avvo il tuo stesso problema. ora attendiamo le cuffie. In quanto spediscono all'incirca?
-
Per la promozione c'è il thread apposito. Scrivete qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html
-
Vi porto anche la mia esperienza:ordinato il g3 da techmania i 18 gennaio,dopo vari solleciti dopo 3 settimane solite risposte copia incolla:( giudizio più che negativo tempi e risposte inadeguate),fatta pec per revoca ordine il 14 febbraio hanno risposto oggi,dopo 5 gg che prenderanno in considerazione l'annullamento chissà quanto passerà per il rimborso.
Nel frattempo sabato sera 14 febbraio ordinato da stokisti,approfittando dell'offerta da voi segnata 32gb gold €347 incluso spedizione!lunedi sera è stato spedito, martedì consegnato!tutto come da ordinenversione europea,cze già aggiornata a lollipop sempre grazie a vostri aiuti.
Techmania sconsigliato MAI PIÙ , gli stockisti 10 e lode tempi,comunicazione,imballo tutto! Straconsigliato