CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 439 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darsei Visualizza il messaggio
    Ragazzi non è una cosa usuale ma io ho appena trovato un escamotage (non so se sia giusto): compro su ebay a 369 euro, ma con un buono da 120 euro di sconto dato passando a WEBANK! la promozione è attiva ancora per 10 giorni quindi se volete informazioni ditemi che vi presento e vi concedono questo buono! ;-) in teoria l'ordine viene evaso in breve tempo e tra qualche giorno dovrei avere il telefono :-D
    Ma non è obbligatorio il deposito di mille euro oppure l'accredito dello stipendio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Esatto, ma l'accredito dello stipendio è necessario solo una volta e poi basta che nella causale ci sia emolumenti. di fatto, anche un lavoretto solo la domenica come il mio mi ha permesso di averlo! è ovvio che non regalano nulla ;-)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Esatto, ma l'accredito dello stipendio è necessario solo una volta e poi basta che nella causale ci sia emolumenti. di fatto, anche un lavoretto solo la domenica come il mio mi ha permesso di averlo! è ovvio che non regalano nulla ;-)
    Per dire, basta quindi solo un bonifico di 30 euro fatto da un amico con indicato nella causale: emolumento?!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non è un bonifico ma un accredito automatico, quindi chi versa deve fare una richiesta alla banca di farlo. Di fatto ora non so come "fregare" webank, ma se qualcuno è interessato per vari motivi a cambiare banca mi sembra la più conveniente ora come ora (senza parlare del buono ovviamente). se c'è qualche commer******ta ci illumini :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi non è una cosa usuale ma io ho appena trovato un escamotage (non so se sia giusto): compro su ebay a 369 euro, ma con un buono da 120 euro di sconto dato passando a WEBANK! la promozione è attiva ancora per 10 giorni quindi se volete informazioni ditemi che vi presento e vi concedono questo buono! ;-) in teoria l'ordine viene evaso in breve tempo e tra qualche giorno dovrei avere il telefono :-D
    eheheh, per la promo non c'è bisogno mica della presentazione, basta andare sul loro sito. Casomai con la presentazione, tu prendi altri 120€ di buono .

7. Il seguente Utente ha ringraziato clodrusso per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    eheheh, per la promo non c'è bisogno mica della presentazione, basta andare sul loro sito. Casomai con la presentazione, tu prendi altri 120€ di buono .
    No, 80 soli purtroppo
    Ultima modifica di darsei; 18-02-15 alle 17:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

registrazione per le cuffie andata a buon fine senza che lg mi abbia richiamato (li avevo chiamti io lunedì), ho provato a registrare di nuovo ed è andata, per chi ha già chiamato, provate anche voi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato clodrusso per il post:

simone87stilo (19-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    registrazione per le cuffie andata a buon fine senza che lg mi abbia richiamato (li avevo chiamti io lunedì), ho provato a registrare di nuovo ed è andata, per chi ha già chiamato, provate anche voi.
    Provato anch'io su tuo consiglio ed è andata! grazie! Avvo il tuo stesso problema. ora attendiamo le cuffie. In quanto spediscono all'incirca?
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Per la promozione c'è il thread apposito. Scrivete qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vi porto anche la mia esperienza:ordinato il g3 da techmania i 18 gennaio,dopo vari solleciti dopo 3 settimane solite risposte copia incolla giudizio più che negativo tempi e risposte inadeguate),fatta pec per revoca ordine il 14 febbraio hanno risposto oggi,dopo 5 gg che prenderanno in considerazione l'annullamento chissà quanto passerà per il rimborso.
    Nel frattempo sabato sera 14 febbraio ordinato da stokisti,approfittando dell'offerta da voi segnata 32gb gold €347 incluso spedizione!lunedi sera è stato spedito, martedì consegnato!tutto come da ordinenversione europea,cze già aggiornata a lollipop sempre grazie a vostri aiuti.
    Techmania sconsigliato MAI PIÙ , gli stockisti 10 e lode tempi,comunicazione,imballo tutto! Straconsigliato

Pagina 341 di 439 primaprima ... 241291331339340341342343351391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio