Ma non è obbligatorio il deposito di mille euro oppure l'accredito dello stipendio?
Esatto, ma l'accredito dello stipendio è necessario solo una volta e poi basta che nella causale ci sia emolumenti. di fatto, anche un lavoretto solo la domenica come il mio mi ha permesso di averlo! è ovvio che non regalano nulla ;-)
Non è un bonifico ma un accredito automatico, quindi chi versa deve fare una richiesta alla banca di farlo. Di fatto ora non so come "fregare" webank, ma se qualcuno è interessato per vari motivi a cambiare banca mi sembra la più conveniente ora come ora (senza parlare del buono ovviamente). se c'è qualche commer******ta ci illumini :-)
registrazione per le cuffie andata a buon fine senza che lg mi abbia richiamato (li avevo chiamti io lunedì), ho provato a registrare di nuovo ed è andata, per chi ha già chiamato, provate anche voi.
simone87stilo (19-02-15)
Per la promozione c'è il thread apposito. Scrivete qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vi porto anche la mia esperienza:ordinato il g3 da techmania i 18 gennaio,dopo vari solleciti dopo 3 settimane solite risposte copia incollagiudizio più che negativo tempi e risposte inadeguate),fatta pec per revoca ordine il 14 febbraio hanno risposto oggi,dopo 5 gg che prenderanno in considerazione l'annullamento chissà quanto passerà per il rimborso.
Nel frattempo sabato sera 14 febbraio ordinato da stokisti,approfittando dell'offerta da voi segnata 32gb gold €347 incluso spedizione!lunedi sera è stato spedito, martedì consegnato!tutto come da ordinenversione europea,cze già aggiornata a lollipop sempre grazie a vostri aiuti.
Techmania sconsigliato MAI PIÙ , gli stockisti 10 e lode tempi,comunicazione,imballo tutto! Straconsigliato