Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darsei
Ragazzi non è una cosa usuale ma io ho appena trovato un escamotage (non so se sia giusto): compro su ebay a 369 euro, ma con un buono da 120 euro di sconto dato passando a WEBANK! la promozione è attiva ancora per 10 giorni quindi se volete informazioni ditemi che vi presento e vi concedono questo buono! ;-) in teoria l'ordine viene evaso in breve tempo e tra qualche giorno dovrei avere il telefono :-D
Curiosità, quanto l'avevi pagato da techmania?
-
Quote:
frasanta
Curiosità, quanto l'avevi pagato da techmania?
Hai sbagliato quote ;-) comunque segnalo che da techmania il 32 Gb è a 299 euro!
-
Quando l'avevo ordinato io un mese fa,techmania era 357 compreso spedizione (preciso che allora dagli stokisti non era disponibile)
-
Quote:
darsei
Hai sbagliato quote ;-) comunque segnalo che da techmania il 32 Gb è a 299 euro!
Non mi fiderei di Techmania...
-
Quote:
darsei
Quote:
Menec
Io piuttosto faccio un downshift tecnologico e torno al Nokia 3310.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
Menec
No ok nemmeno io, ma l'ho segnalato comunque! rotfl
-
Ciao ragazzi. Qualcuno ha acquistato da neophoniastore? Lo danno ha 349€.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ordinato il modello 32 giga Black giovedì 19/2 presso Gli Stockisti, 349 euro (fino a due settimane fa avevo il 16 giga da luglio, scambiato con un Note 3 che sono riuscito a vendere).
Ieri il mio ordine risultava ancora in elaborazione ed ho lasciato un messaggio chiedendo lumi; dopo mezz'ora mi hanno chiamato dicendomi che il fornitore aveva avuto problemi e il modello black non era disponibile :-(( e che potevo scegliere fra il modello gold o bianco o avere il rimborso.
Ho scelto il gold, che ora risulta spedito, e sul sito non c'è più nessun LG G3 disponibile...
Spero mi piaccia gold, ma metterò subito la cover quick view (nera) che avevo sul 16 giga, quindi penso non si vedrà tanto l'oro.
p.s. ho appena compilato il modulo per le cuffie in omaggio e l'imei è stato accettato subito.
Buon G3 a tutti!
-
Quote:
birder
Ordinato il modello 32 giga Black giovedì 19/2 presso Gli Stockisti, 349 euro (fino a due settimane fa avevo il 16 giga da luglio, scambiato con un Note 3 che sono riuscito a vendere).
Ieri il mio ordine risultava ancora in elaborazione ed ho lasciato un messaggio chiedendo lumi; dopo mezz'ora mi hanno chiamato dicendomi che il fornitore aveva avuto problemi e il modello black non era disponibile :-(( e che potevo scegliere fra il modello gold o bianco o avere il rimborso.
Ho scelto il gold, che ora risulta spedito, e sul sito non c'è più nessun LG G3 disponibile...
Spero mi piaccia gold, ma metterò subito la cover quick view (nera) che avevo sul 16 giga, quindi penso non si vedrà tanto l'oro.
p.s. ho appena compilato il modulo per le cuffie in omaggio e l'imei è stato accettato subito.
Buon G3 a tutti!
Grazie e benvenuto (di nuovo) tra i possessori del G3. Non so se hai mai visto il modello Gold dal vivo, ma il colore è molto tenue e non risulta invasivo. Ti piacerà.
-
Ho trovato questa vendita su amazon.de a 320€, mi potreste dire che versione è?
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00KMZ0...PVL&ref=plSrch
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App