Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tomax7
In che senso che versione è?
-
Da quello che ho capito è la versione per il mercato inglese, ed ha ovviamente in dotazione il caricabatteria diverso dal nostro. Che dite comprando un caricatore mi sembra comunque un buon prezzo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Da quello che ho capito è la versione per il mercato inglese, ed ha ovviamente in dotazione il caricabatteria diverso dal nostro. Che dite comprando un caricatore mi sembra comunque un buon prezzo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
G3 Sim Free Andriod 16GB - Metallic Black [EU-Version] . Su Amazon è specificato abbastanza chiaramente. Non devi comprare il caricatore ma solo un adattatore per la presa.
-
Quote:
Tomax7
Androidiani App
A questo punto non è meglio prenderlo 32gb dagli Stockisti a 349 ?
-
Si, però mi risulta non disponibile.
-
Quote:
Tomax7
Si, però mi risulta non disponibile.
Androidiani App
Wow sono andati proprio a ruba [emoji16]
-
Quote:
Tomax7
da 16 Gb!
consiglio: se si sostituisce il .de con .it ti traduce la pagina in italiano! ;)
In più modifico ed aggiungo: c'è scritto nel link/nome prodotto che è il G3 da 16 Gb, non capisco da cosa ti derivi il dubbio, o ho capito male e volevi sapere altro?
-
Intendevo dire se poteva essere un problema anche se è la versione per il mercato inglese.Scusate se non mi sono spiegato bene :)
-
Quote:
Tomax7
Intendevo dire se poteva essere un problema anche se è la versione per il mercato inglese.Scusate se non mi sono spiegato bene :)
Androidiani App
Sono tutti uguali. Infatti nella descrizione c'è scritto "EU Version"
-
ho trovato su aliexpress lg g3 32 gb gold a 379 dollari meno in euro sia d 855 che f 400,solo che non so per la garanzia come si dovrebbe fare il d 855 va bene con garanzia europa anche se viene dalla cina?
e per l effe 400k chi ce la come funziona la garanzia?
grazie