Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merecenario
ho trovato su aliexpress lg g3 32 gb gold a 379 dollari meno in euro sia d 855 che f 400,solo che non so per la garanzia come si dovrebbe fare il d 855 va bene con garanzia europa anche se viene dalla cina?
e per l effe 400k chi ce la come funziona la garanzia?
grazie
Buonasera. Il modello F400 lo accantonerei. Benchè più seguito del fratellino D855 potrebbe avere qualche problema qui in Italia. Poi (cosa non da poco) non è supportato pienamente nel nostro forum.
Per il modello D855 se proviene da un paese extraEuropeo (e credo che la Cina lo sia) la garanzia viene offerta direttamente dal rivenditore. In breve Lg Italia non te lo ripara.
-
Quote:
birder
Ordinato il modello 32 giga Black giovedì 19/2 presso Gli Stockisti, 349 euro (fino a due settimane fa avevo il 16 giga da luglio, scambiato con un Note 3 che sono riuscito a vendere).
Ieri il mio ordine risultava ancora in elaborazione ed ho lasciato un messaggio chiedendo lumi; dopo mezz'ora mi hanno chiamato dicendomi che il fornitore aveva avuto problemi e il modello black non era disponibile :-(( e che potevo scegliere fra il modello gold o bianco o avere il rimborso.
Ho scelto il gold, che ora risulta spedito, e sul sito non c'è più nessun LG G3 disponibile...
Spero mi piaccia gold, ma metterò subito la cover quick view (nera) che avevo sul 16 giga, quindi penso non si vedrà tanto l'oro.
p.s. ho appena compilato il modulo per le cuffie in omaggio e l'imei è stato accettato subito.
Buon G3 a tutti!
Anche a me è successo lo stesso, avevo ordinato il Black e mi hanno chiamato venerdì dicendomi che c'era stato un errore del fornitore.
Ho scelto anch'io il Gold, ma l'ordine risulta ancora in elaborazione....
Non mi avrai mica fregato tu l'ultimo Gold, eh?!?!? rotfl
-
ciao, io non comprerei perchè vai tu poi in cerca per far valere la garanzia in cina..in più non so se hai notato che alla fine c'è anche scritto che gli accessori nella scatola non sono originali! poi non so eh magari sono io bigotto ma non prenderei da questo sito!
-
Ciao ragazzi, entro mercoledì sarò anch'io un possessore di LG G3 da 32GB, ho preso la versione Titan. Inizialmente volevo prenderlo da Gli Stockisti (dove mi sono trovato bene) con garanzia europa a 359€ ma ahimè sono finiti e non è detto che in tempi brevi facciano il restock... Quindi ho optato per Amazon.it, mi è venuto 399.90€ ma è con garanzia italiana e mi è sembrato uno dei prezzi migliori sul web. L'ho preso venerdì, adesso lo hanno ancora e sta a 415€.
-
Quote:
Kappa70
Anche a me è successo lo stesso, avevo ordinato il Black e mi hanno chiamato venerdì dicendomi che c'era stato un errore del fornitore.
Ho scelto anch'io il Gold, ma l'ordine risulta ancora in elaborazione....
Non mi avrai mica fregato tu l'ultimo Gold, eh?!?!? rotfl
Spero di no, ma a me è arrivato mezz'ora fa... ;)
Adesso sono al lavoro, ma durante la pausa penso che salterò il pranzo per giocarci un pò!
-
Quote:
berserk87
Ciao ragazzi, entro mercoledì sarò anch'io un possessore di LG G3 da 32GB, ho preso la versione Titan. Inizialmente volevo prenderlo da Gli Stockisti (dove mi sono trovato bene) con garanzia europa a 359€ ma ahimè sono finiti e non è detto che in tempi brevi facciano il restock... Quindi ho optato per Amazon.it, mi è venuto 399.90€ ma è con garanzia italiana e mi è sembrato uno dei prezzi migliori sul web. L'ho preso venerdì, adesso lo hanno ancora e sta a 415€.
ciao, che cosa cambia avere la versione Titan?
-
Quote:
darsei
ciao, che cosa cambia avere la versione Titan?
Solo il colore, non volevo nè Gold nè Bianca :P
-
Quote:
berserk87
Solo il colore, non volevo nè Gold nè Bianca :P
ah solo il colore? ma allora come mai costa di più, anche della black??
-
Ciao,
ho preso il D855 32Gb garanzia italiana da un rivenditore con ebay store a 369€, che quasi giornalmente ne mette una decina in vendita a quel prezzo. Pagato in data 11 Febbraio arrivato oggi (secondo quanto postato sul sito del corriere, ora sono a lavoro). Forse Amazon mi aveva abituato troppo bene, ma oltre 10 giorni per un articolo disponibile mi sembra davvero una tempistica preistorica.
La registrazione della promo delle cuffie è andata a buon fine senza problemi.
-
Quote:
kkroove
Ciao,
ho preso il D855 32Gb garanzia italiana da un rivenditore con ebay store a 369€, che quasi giornalmente ne mette una decina in vendita a quel prezzo. Pagato in data 11 Febbraio arrivato oggi (secondo quanto postato sul sito del corriere, ora sono a lavoro). Forse Amazon mi aveva abituato troppo bene, ma oltre 10 giorni per un articolo disponibile mi sembra davvero una tempistica preistorica.
La registrazione della promo delle cuffie è andata a buon fine senza problemi.
si lo avevo adocchiato anche io tempo fa da quel venditore, anche se non mi aspettavo i tempi fossero così lunghi.