Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Puoi sempre provare a contattarli per chiedere informazioni :)
In effetti è bastata una telefonata e me l'hanno spedito subito!
Mi sa che si erano dimenticati di me.... :'(
E appena in tempo per rientrare nella promo cuffie!! :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Su tecmania é a 299 da 32gb.
Ma é vero che mi hanno detto che é pieno di difetti sto telefono?
Quote:
berserk87
Io ho da mercoledì il 32gb e non gli ho trovato neanche un difetto
Quote:
DeejayAlex73
Capirai... da mercolidí... avessi detto da un mese...
Quote:
berserk87
Nel senso che ce l'ho ancora da poco, ma fino ad ora nessun difetto, cosa che si altri smartphone mi è capitato. Comunque da ciò che ho letto i vecchi firmware avevano dei problemi. Io ho cominciato a utilizzarlo direttamente dall'ultimo disponibile e mi sa che è il più stabile in assoluto.
Solo prezzi e dove comprare
Niente recensioni
Cancello gli Off topic di entrambi
-
Ragazzi apparte gli stockisti che non è disponibile dove conviene acquistarlo? modello da 32gb e 3gb
-
c'è un tipo su ebay che l'ha messo a 290 euro il 32gb ma nessun feedback come venditore e niente paypal, quindi attenzione!!!!
-
Quote:
clansman943
Ragazzi apparte gli stockisti che non è disponibile dove conviene acquistarlo? modello da 32gb e 3gb
Sembra che lo abbiamo finito tutti il 32giga. Io lo sto cercando per un amico a cui hanno rubato il suo.
-
su ebay lo trovate a 369 spedito il 32gb con gar.italia.
Il venditore ne ha già venduti tanti, da quanto vedo nei feedback è pieno di g3, quindi dovrebbe essere affidabile e cmq c'è paypal come garanzia.
-
su yeppon.it vendono il 16GB (dovrebbe essere la versione europa) a € 265,99.
-
Quote:
newpancio
265,99€ G3S mentre il G3 D855 costa 396€
-
Quote:
Simonsam
In realtà c'è un certo "LG Optimus G3 Smartphone 4G Black" indicato come novità con "codice prodotto: LGD855N" a 265,99€. Non è presente nessuna foto e nessuna scheda tecnica, gli ho mandato una mail per chiedere maggiori info...vi terrò informati sulla risposta :)
Speriamo sia veramente lui...
-
Quote:
Simonsam
Quote:
pizzi92
In realtà c'è un certo "LG Optimus G3 Smartphone 4G Black" indicato come novità con "codice prodotto: LGD855N" a 265,99€. Non è presente nessuna foto e nessuna scheda tecnica, gli ho mandato una mail per chiedere maggiori info...vi terrò informati sulla risposta :)
Speriamo sia veramente lui...
si intendevo proprio il "LG Optimus G3 Smartphone 4G Black" perché il g3s è il D722
yeppon è affidabile ... l'inserzione è invece un po' meno chiara ... ma penso che sia una promo appena inserita