Si ma non consigliamo techmania ragazzi, c'è gente che aspetta mesi e un thread lungo chilometri, si rischia di impantanarsi
Visualizzazione stampabile
Si ma non consigliamo techmania ragazzi, c'è gente che aspetta mesi e un thread lungo chilometri, si rischia di impantanarsi
Ieri mattina ho fatto un salto al negozio a Battipaglia... Di g3 neanche l ombra, come non c erano neanche gli altri proposti in offerta, mi ha detto il commesso che sarebbero arrivati in settimana e che i prezzi "scontati" sul sito sono una cosa e nel negozio un altra...
Ho acquistato questa mattina il g3 32gb su eBay, da lgaelectronic2012 a 369€ garanzia Italia, sapete quanto ci mette a spedire, qualcun altro ha acquistato da lui? sta a 2 orette da me quindi teoricamente il corriere in un giorno potrebbe consegnarlo... grazie
Salve ragazzi ho appena fatto l'ordine per il g3 d855n su yeppon a 265 euro.Purtroppo non ho capito bene cosa ho comprato perché sto codice mi suona strano ed in più è catalogato come novità.Voi che dite,vado avanti o disdico?Ho fatto il contrassegno.Se andate sul trovaprezzi e cercate d855 vi compare subito come primo.
Credo che a quel prezzo sia LG g3 s...
Si ma devono aver sbagliato, altrimenti farebbe il prezzo più basso del mondo, anche dello zio smart, è impossibile dai..