È comunque un 16gb
Visualizzazione stampabile
È comunque un 16gb
Da Gli Stockisti intanto è tornato disponibile in Gold e in White, sempre a 349€ il 32GB, garanzia EU!
Cavolo, cosa ne erano arrivati, uno bianco e uno dorato?!?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Finalmente mi hanno risposto da yeppon.it per quanto riguardava il G3 16gb a 265.99...vi riporto qua
Buongiorno,
abbiamo constatato che per il prodotto con codice lgd855n presentava un errore di associazione codice prodotto, al quale corrispondeva un prodotto totalmente diverso da quello al quale era associato.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie
Cordiali Saluti
Carlotta
Staff di Yeppon
Purtroppo si sono sbagliati, infatti subito dopo hanno cambiato l'insersione .....che delusione:'(:'(:'(
Era chiaro che era sbagliato, era un prezzo fuori da ogni grazia..
Stavo prendendo quello Gold e me lo hanno soffiato da sotto il naso, sono riuscito a prendere quello bianco!
Da oggi neopossessore di G3!
E devo fare una pubblica lode al negozio stock e al corriere bartolini: ordinato alle 18.00 circa dopo 45 minuti è arrivata la fattura e il tracking!!!
Bartolini è incredibile come corriere: dapprima dice che lo consegna oggitra le 09.30 e le 17.30, poi diventa più preciso e dice tra le 14.00 e le 16.00!!!
Cosa c'è tra le 14 e le 16???? LE 15.00!!!!
Consegnato alle 14.57 e con appuntamento telefonico perchè non ero all'indirizzo di destinazione!!!!
Non ci credo:21 ore e mi è stato consegnato!!!!
:D
Buonasera e benvenuto tra i possessori di G3!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ti racconto anch'io la mia esperienza: ieri ho acquistato da cellularem il g3 32 gb italia silkwhite a 389.00 spese incluse alle 17,22 oggi alle 15.30 mi hanno consegnato il telefono sempre con BRT.... pensare che avevo ordinato a techmania 20 giorni fa e proprio ieri ho chiesto il rimborso....che tra l'altro non è ancora arrivato..... conclusione: brt e cellularem sono affidabili.
Ma al. Momento il prezzo più basso a cui è stato trovato quale è??? E prevedibile unabbassamento per maggio quando uscirà il g4?