Io sono intetessato ma solo al modello da 32 gb...
Visualizzazione stampabile
Io sono intetessato ma solo al modello da 32 gb...
ciao ragazzi...sì è vero, chi acquista oggi questo tipo di terminale o è un "fanatico" ( in senso buono) del new entry oppure è perché deve cambiare il suo vecchio terminale e che quindi (se oggi faccio la spesa la faccio bene). I 3 gb di ram potrebbero anche servire di più ma nemmeno a buttarlo sto 2 gb che in fondo sono stati lo standard di questi anni e che (come Apple insegna) basta avere un Os ottimizzato e anche 1 solo gb di ram basta (vedi iphone 5)....quindi, non buttatemi giù visto che oggi, preso dalla scimmia e dal prezzo ;) , ho venduto il mio 5s ed ho acquistato su gli stockisti la versione bianca europa da 2 gb di ram :D
in fondo a detta di alcuni questa grande differenza non si vede se non nell'utilizzo di app business ecc....+
sbaglio?
Al G3 da 2Gb come giustamente affermi, non gli manca niente, anzi ha pure qualcosa di troppo.. infatti la quantità di Ram residua disponibile è più bassa se comparata con altri terminali della stessa fascia. In sintesi, per un uso normale va bene, ma se vuoi fare qualcosina in più (multiwindows, multitasking....ecc.ecc.) il terminale soffre di carenza di Ram. Ecco perchè l'amico Wolfgart (giustamente) insisteva tanto nell'acquisto del terminale da 3Gb. Per la cronaca.... ho il G3 D855 con 2Gb rotfl
Su amazon il 32gb nero è, venduto e spedito da amazon http://www.amazon.it/LG-Smartphone-Q...keywords=lg+g3
È arrivato a 607 € con consegna entro giovedì 3, ieri sera era a 623€
Secondo me è comunque ancora presto. Da enjoytec hanno il 16 garanzia italia a 519 e mi hanno detto al telefono che a breve avranno anche i due modelli garanzia europa, che certo non possono costare di piu. Credo che per il 32 Gb da 569 in giu possa andare bene....
Appena ordinato da Amazon (32GB a 602,82 con lo sconto 5€ Facebook). Versione 3/32GB Nera Europa, consegna Giovedi' 3 Luglio :-)