Visualizzazione stampabile
-
La verità sta nel mezzo... Con questo detto vorrei solo dire che il prezzo più basso non è necessariamente quello piu conveniente. Meglio spendere 10 euro in piu da un venditore affidabile e riceverlo dopo 3 giorni che risparmiare e vederlo arrivare (forse) dopo un mese. Ovviamente con l'avvento del G4 il prezzo diminuirà ulteriormente... Ma non di molto.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Su questo. Sono d'accordo... Ma ad esempio prenderlo con Tim alla fine lo paghi 359 euro in totale visto che sono 30 rate da 10 euro... E io online lo volevo trovare a meno.. Anche perche a Tim ci devo passare...
-
Sono d'accordo con dream, io per risparmiare 40-50€ non rischierei 300€ per stare col patema per 1 o 2 mesi.
Lo dico da persona che ha conosciuto zion (per fare l'esempio di un sito dai prezzi eccellenti) xchè un amico ha comprato da lì risparmiando tanto.
Dopo aver letto cosa succede ho deciso di vivere tranquillo!
-
ciao Androidiani. sono nuovo. ho comprato il G3 32gb Garanzia Italia su www.cellularem.it a 389 euro compreso le spese di spediz. Sono stati molto gentili anche a darmi la disponibilità di spedire con un altro corriere in modo da poterlo ritirare al sabato mattina alla filiale. Non è stato necessario perché poi è arrivato a loro il giovedì ed a me mi è arrivato venerdì mattina. Ah ordinato lunedì notte ( martedì )
-
spero a breve felice possessore del G3..
giusto per fare un riepilogo, parlando del 32 gb ITALIA black prezzo compreso spese:
cellularem 389,00
AcquistaBene.com 399,00
eBay Venditore: "uitusubzero" 399,00 + COVER FLIP QUICK OMAGGIO (nell'inserzione dice "cover compatibile" quindi non è l'originale LG)
così converrebbe da ebay.. ne ha venduti una marea!
qualcuno che mi consiglia?
inoltre, parlando della versione EUROPEA c'era gli stockisti a 359,00 spedito!
peccato proprio altrimenti sarebbe stata la migliore scelta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0cc0
spero a breve felice possessore del G3..
giusto per fare un riepilogo, parlando del 32 gb ITALIA black prezzo compreso spese:
cellularem 389,00
AcquistaBene.com 399,00
eBay Venditore: "uitusubzero" 399,00 + COVER FLIP QUICK OMAGGIO (nell'inserzione dice "cover compatibile" quindi non è l'originale LG)
così converrebbe da ebay.. ne ha venduti una marea!
qualcuno che mi consiglia?
inoltre, parlando della versione EUROPEA c'era gli stockisti a 359,00 spedito!
peccato proprio altrimenti sarebbe stata la migliore scelta!
Guarda che LG non fa nessuna differenza tra garanzia Italia è Europa
-
Quote:
Ferrari147
Guarda che LG non fa nessuna differenza tra garanzia Italia è Europa
ma ci sono altri store che hanno il prezzo come stockisti?
-
Quote:
r0cc0
ma ci sono altri store che hanno il prezzo come stockisti?
Su techmania ce a 299 il 32gb
-
Quote:
Ferrari147
Su techmania ce a 299 il 32gb
non l'avevo valutato a causa di aver letto riguardo dei famigerati
"tempi biblici"...
-
Tech mania e lentissimo.. E per lentissimo ti parlo anche si mesi