si. il portale in questo caso diventa simile ad un acquisto effettuato su ebay ... potresti trovare un venditore eccezionale oppure no ..
Visualizzazione stampabile
si. il portale in questo caso diventa simile ad un acquisto effettuato su ebay ... potresti trovare un venditore eccezionale oppure no ..
Sono in dubbio se prenderlo da cellularem.it oppure su ebay con il negozio le strisce reative. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho trovato questo venditore tedesco, ha un buon prezzo. Io il tedesco lo parlo è mi sembra apposto. Voi che dite mi fido,? http://www.ebay.it/itm/LG-G3-16GB-SC...item51cd0de83f
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi a chi interessa, il venditore lgaelectronics su ebay é affidabilissimo, molto gentile e sempre disponibile... I giorni di attesa sono quelli indicati... A me purtroppo il g3 é arrivato ben 4 giorni più tardi, ma a causa del corriere... Lo straconsiglio!!!!
Dal pagamento(3 marzo mattina) il telefono mi é stato spedito il 9(mi riportava 4giorni lavorativi, quindi si trova)... Il venditore é stato di parola, il problema é stato il corriere... Imballaggio perfetto a prova di cadute...
giuse03, se vuoi puoi mettere il link di riferimento.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App