Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
Ti dirá quasi sicuro che sono quelli dell'inserzione.
Si credo anch'io ma ho provato comunque. Per ora non ho avuto risposta.
-
Vi consiglio di telefonare, vi risponde subito...
-
Quote:
giuse03
Vi consiglio di telefonare, vi risponde subito...
Ti ringrazio, se in questi giorni non riceverò un messaggio di risposta chiamerò ;)
-
Alla fine mi ha risposto che la consegna è di 10 gg dal ricevimento del pagamento.
-
Quote:
kyriedroid
Alla fine mi ha risposto che la consegna è di 10 gg dal ricevimento del pagamento.
certo come tempi li ha aumentati rispetto a prima, soprattutto se i 10gg sono lavorativi.
-
Ricordo agli amici che questa discussione non è una chat. Riunite più informazioni possibili e scrivete.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordo agli amici che questa discussione non è una chat. Riunite più informazioni possibili e scrivete.
??ma perché queste informazioni non sono in tema col titolo?cioé info sul venditore che attualmente ha il prezzo piú basso per il 32 gb visto che dagli stock non é disponibile?
-
Quote:
clodrusso
??ma perché queste informazioni non sono in tema col titolo?cioé info sul venditore che attualmente ha il prezzo piú basso per il 32 gb visto che dagli stock non é disponibile?
Non ho scritto che siete Off Topic. Ho scritto che scrivete troppi messaggi "botta e risposta".
Ps. Prima di danni irreparabili:
-
Quote:
DreamReaper
Non ho scritto che siete Off Topic. Ho scritto che scrivete troppi messaggi "botta e risposta".
Ps. Prima di danni irreparabili:
Ok, figurati puoi tranquillamente ripulire i msg in piú per me.
-
Per non dilungare troppo la discussione specifica scriverò notizie quando avrò ricevuto il telefono che ho ordinato per conferma circa l'affidabilità del venditore ;)